CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
lunedì 28 febbraio 2022
Vince solo l’Hellas Verona Under 17 nel weekend di gare per le formazioni venete. Molto dolorosa la sconfitta del Padova Under 16 che perde partita e primato a vantaggio del Sudtirol. Ecco tutti i risultati.
UNDER 18 SERIE A E B
Buon pareggio per l’Hellas Verona nel posticipo della ventesima giornata contro l’Atalanta. All’antistadio succede tutto nei primissimi minuti con i bergamaschi che si portano in vantaggio al 3’ grazie a Muhamati e l’Hellas che trova l’1-1 definitivo al quinto con il guizzo di Gasparoni. Un risultato che tiene Verona e Atalanta a braccetto al decimo posto a quota 23 punti.
UNDER 17 SERIE A E B
L’Hellas Verona è anche l’unica squadra a sorridere nella ventesima giornata del campionato Under 17. Gli scaligeri battono in trasferta per 3-1 il Como grazie alla doppietta di Valenti e al gol di Basilisco e balzano a un solo punto dal Vicenza al sesto posto in classifica. Nell’anticipo del sabato, infatti, i biancorossi vengono travolti per 4-0 dall’Atalanta. Nell’altro anticipo del sabato sfortunata sconfitta del Cittadella che perde 2-1 in casa contro il Pordenone, nonostante il gol di Lo Casto. Al Venezia, invece, non bastano i centri di Braga e Berengo per evitare la sconfitta per 4-2 a Monza.
UNDER 16 SERIE C
Sconfitta dolorosissima per il Padova che per la decima giornata perde vetta e primato a vantaggio del Sudtirol. Gli altoatesini si impongono in casa per 2-0 e volano in testa alla classifica a più due sui biancoscudati. Va male anche al Legnago Salus, sconfitto per 1-0 in casa dal Trento e sempre ultimo in classifica.