CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
lunedì 4 dicembre 2023
UNDER 18 SERIE A E B
Continua il momento negativo per l’Hellas Verona, che non riesce a risollevarsi e contro l’Atalanta coglie la quinta sconfitta consecutiva. Per l’undicesima giornata di campionato gli scaligeri perdono 2-0 in casa dei nerazzurri e restano ancora a quota dodici punti al dodicesimo posto in classifica.
UNDER 17 SERIE A E B
L’Hellas Verona continua a restare aggrappato alla zona playoff grazie alla vittoria a Brescia nell’undicesima giornata. I gialloblù si impongono 2-0 con le reti di Stella e Mussola, scavalcando in classifica anche il Venezia, sconfitto 2-1 dal Milan. I lagunari non demeritano al cospetto della capolista, vanno a segno con Bertoncello, ma alla fine devono arrendersi alla doppietta di Dotta. Sconfitto anche il Cittadella che cade 2-0 in casa del Como e resta al terzultimo posto.
UNDER 16 SERIE A E B
Colpaccio dell’Hellas Verona, che vince in casa dell’Atalanta e agguanta il terzo posto in classifica. Agli scaligeri basta il gol di Cavazza per salire a quota 23 punti agganciando il Como. Subito dietro si conferma il Monza, che sconfigge 3-2 il Venezia. I lagunari erano riusciti a portarsi in vantaggio nel primo tempo grazie alle reti di Favaro e Moisa, prima di subire la rimonta nella ripresa. K.o. anche il Cittadella che perde 2-0 contro l’Udinese e torna all’ultimo posto in classifica.
UNDER 15 SERIE A E B
Rallenta il Venezia che a Monza pareggia con uno spettacolare 3-3. Per i lagunari a segno Della Pietà, Luongo e Mores. Ne approfitta l’Udinese che scavalca proprio il Venezia e si porta al quarto posto dopo la netta vittoria per 5-1 contro il Cittadella. Per i granata gol della bandiera di Aevoaei. Rinviata al 13 dicembre la sfida tra Atalanta e Hellas Verona.
UNDER 17 SERIE C
Il derby è del Vicenza. I biancorossi schiantano il Padova per 3-0 tornando da soli in vetta alla classifica grazie alla contemporanea sconfitta del Cesena. La doppietta di Picardi e il gol di Conzato lanciano i padroni di casa e costano ai biancoscudati la discesa al quinto posto in classifica. Nell’altro derby di giornata, quello veronese, la Virtus Verona espugna per 4-2 il campo del Legnago Salus, a cui non basta la doppietta di Filippini nel primo tempo. I gol di Viviani, Baptista, Ojeh e Ghisleni consentono ai rossoblù di agganciare il Padova a quota 18 punti.
UNDER 16 SERIE C
Quinta vittoria consecutiva per il Padova che, grazie al gol di Targa, espugna 1-0 il campo della Spal portandosi al sesto posto a un solo punto dagli stessi ferraresi e da Vicenza e Virtus Verona. Chi si mangia le mani sono proprio i veronesi, sconfitti 3-2 in casa dal Rimini nonostante i gol di Bovo e Camassa. Esulta, invece, il Vicenza che espugna Trento per 2-1 con il gol di Bolzon e Randon. Vittoria e settimo posto in classifica anche per il Legnago Salus che supera per 4-2 il Lumezzane grazie alla doppietta di Rizzi e alle reti di Stocco e Laaroussi. Nulla da fare per l’Arzignano che perde 3-0 in casa contro la Triestina.
UNDER 15 SERIE C
Il derby sorride al Padova che espugna per 4-1 il campo del Vicenza e si conferma in testa alla classifica. I biancoscudati festeggiano con la doppietta di Mazzon e i gol di Rizzzo e Pegoraro. Il Vicenza, a cui non basta la rete di Tirapelle, scivola al quinto posto in compagnia della Virtus Verona. E non è andata bene nemmeno ai rossoblù, sconfitti 3-1 nell’altro derby contro il Legnago Salus. Per i padroni di casa a segno Buttarello, Ferrigato e Abourusse. Il gol della bandiera della Virtus è stato firmato da Gardini.