CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
martedì 29 novembre 2022
Giornata negativa per le formazioni di Serie A e B che raccolgono il solo successo del Verona Under 18 a Cagliari. Cittadella in campo nel posticipo di giovedì a Brescia con l’Under 16 e 15. Ecco i risultati del weekend.
UNDER 18 SERIE A E B
Dopo cinque giornate di astinenza torna a vincere l’Hellas Verona, che nel posticipo della nona giornata batte in trasferta il Cagliari. Dopo il vantaggio sardo è la doppietta di Siren Diao a ribaltare la situazione per il 2-1 finale. Hellas che sale a quota 11 punti, quattro in più del Venezia sconfitto per 3-1 dalla Spal, nonostante il gol di Ladisa.
UNDER 17 SERIE A E B
È un punto amaro per l’Hellas Verona che trova il primo pareggio in campionato e scivola a meno cinque dall’Inter capolista, pur restando al secondo posto in solitaria. Contro la Cremonese gli scaligeri non vanno al di là del 3-3 e non riescono a sfruttare a pieno la giornata di grazie di Vermesan, autore di una tripletta. Non è stata una giornata positiva, l’undicesima, nemmeno per le altre squadre venete. Il Venezia resta al terzultimo posto dopo la sconfitta 4-2 a Bergamo contro l’Atalanta (in gol per i lagunari Kola e Saramin). Battuto anche il Cittadella che subisce un 3-0 casalingo dal Como nell’anticipo del sabato.
UNDER 16 SEIRE A E B
Nessun punto e nessun gol per le squadre venete nell’ottava giornata di campionato. L’Hellas perde 1-0 contro la Spal e si fa superare al quarto posto in classifica. Il Venezia, invece, resta ultimo dopo il 2-0 subito in casa dell’Inter. Il Cittadella giocherà in posticipo giovedì a Brescia.
UNDER 15 SERIE A E B
Nessun punto, nessun gol e un bilancio ancora peggiore nel campionato Under 15. Sì perché sia Hellas che Venezia naufragano perdendo entrambe 5-0 rispettivamente contro Spal e Inter. I lagunari si fanno così raggiungere dall’Udinese al quinto posto, mentre il Verona resta penultimo. Toccherà al Cittadella, nel posticipo di giovedì contro il Brescia, provare a migliorare il bilancio.
UNDER 16 SERIE C
Il Vicenza riapre il campionato e impone al Padova il primo stop dopo cinque vittorie in cinque giornate. Il derby, infatti, va ai biancorossi che vincono 4-2 grazie alle reti di Moscati, Gashi, Borrelli e Picardi. Di Bertolin e Bertin i gol di un Padova che resta in testa alla classifica ma con soli tre punti di vantaggio sul Pordenone e sullo stesso Vicenza. L’Arzignano, invece, perde in casa 1-0 contro la Feralpi Salò e resta a quota 4 punti.