CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
martedì 19 dicembre 2023
UNDER 18 SERIE A E B
Ancora una sconfitta sonante per l’Hellas Verona nell’ultimo turno di campionato prima della sosta natalizia. Gli scaligeri rimediano un altro 5-0, questa volta in casa del Parma, che liquida la pratica portandosi sul 3-0 già prima dell’intervallo. Per il Verona, l’ottava sconfitta in campionato costa il quint’ultimo posto in classifica.
UNDER 17 SERIE A E B
Il Venezia chiude il girone d’andata con una vittoria che gli permette di insidiarsi al settimo posto in classifica a soli quattro punti dal secondo. I lagunari hanno superato per 3-1 in trasferta il Sudtirol con le reti di Modesto, Turella e Gici. La vittoria vale anche il sorpasso in classifica sull’Hellas Verona, sconfitto per 1-0 dall’Atalanta. Il Cittadella pareggia contro il Cagliari e sale a quota 15. A Tombolo finisce 1-1 con il gol granata siglato da Gison.
UNDER 16 SERIE A E B
Grande impresa del Cittadella, che impone il pareggio all’ex capolista Milan. I rossoneri, infatti, non riescono a sfondare, si arrendono allo 0-0 e vengono scavalcati al primo posto dall’Inter. I granata restano ultimi ma a meno uno dal terz’ultimo posto. Si stacca dai bassifondi, invece, il Venezia, che supera in rimonta per 3-2 la Feralpi Salò con i gol di Rossitto, Kola e Maiorano. Mastica amaro il Verona che scivola in quinta posizione dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Brescia. All’Hellas non bastano le reti di Veronese e Deimichei.
UNDER 15 SERIE A E B
L’Hellas Verona chiude il 2023 al quarto posto grazie alla vittoria per 2-0 contro il Brescia griffata dai gol di Zanin e Dionbokho. Un risultato che permette agli scaligeri di staccare di un punto il Venezia. I lagunari, infatti, non vanno al di là del pareggio per 2-2 contro la Feralpi Salò, arrivato al termine di una gara vivace che ha visto andare a segno Luongo e Sperandio. Nulla da fare, invece, per il Cittadella, che combatte ma deve arrendersi per 1-0 al Milan.
UNDER 17 SERIE C
Il Vicenza espugna per 1-0 il campo del Trento e resta al secondo posto a due punti dalla vetta. Decisivo il gol di Binotto. Rallenta ancora, invece, il Padova, che scivola all’ottavo posto dopo la sconfitta per 3-1 nel derby contro il Legnago Salus. I veronesi si esaltano con i gol di Travaglini, Gjoka e Dusi, mentre la rete biancoscudata di Carraro arriva solo nel finale. Il Padova si fa così superare anche dalla Virtus Verona, vittoriosa per 4-3 a Lumezzane grazie alla doppietta di Baptista e alle reti di Viviani e Ojeh. L’Arzignano, infine, resta al terz’ultimo posto dopo la sconfitta casalinga per 2-0 contro il Mantova.
UNDER 15 SERIE C
Il Padova vince il derby contro il Legnago Salus e chiude l’anno in testa alla classifica. Ai biancoscudati basta un gol di Rizzo per cogliere la decima vittoria stagionale. Tutte sconfitte, invece, le altre squadre venete. Il Vicenza, k.o a Trento per 3-2 nonostante i gol di Finco e Vettoretto, scivola al settimo posto. Un gradino più sopra c’è la Virtus Verona, a cui non basta la doppietta di Filippi per evitare la sconfitta 3-2 a Lumezzane. Ottava sconfitta in campionato per l’Arzignano, che perde 3-1 in casa contro il Mantova. A segno Giannone per i vicentini.