CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
martedì 20 dicembre 2022
Nell’ultimo turno dell’anno in Under 18 e 17 di Serie A e B sorride il Verona e piange il Venezia. Ecco tutti i risultati del weekend.
UNDER 18 SERIE A E B
Continua il periodo negativo per il Venezia, travolto dall’Inter nell’ultima giornata del 2022 nel girone B. I lagunari perdono 6-1, segnano solo su autogol e restano al penultimo posto in classifica a quota 7 punti dopo 12 turni. Chiude con un sorriso, invece, l’Hellas Verona che sconfigge 1-0 il Monza nel posticipo del lunedì e sale a quota 17 punti a meno uno dal quarto posto. Decisivo il gol di Nwanege a inizio ripresa.
UNDER 17 SERIE A E B
L’Hellas Verona continua a viaggiare a ritmi da record e coglie una nuova vittoria anche nella prima giornata di ritorno (ultima del 2022) nel girone B. Gli scaligeri sconfiggono 3-2 il Sudtirol grazie alle reti di Vermesan, Agbonifo e Caneva e restano al secondo posto in classifica alle spalle dell’Inter. Il divario, tuttavia, non si è ridotto e resta di cinque punti, visto che i nerazzurri hanno battuto il Venezia con un clamoroso 8-0. Sconfitta anche per il Cittadella che cade 3-1 in casa contro il Brescia (in gol Ferronato) e chiude l’anno a quota 15 punti al decimo posto.
UNDER 17 SERIE C
Il Padova ha vinto il recupero dell’ottava giornata, sconfiggendo il Pordenone nella sfida rinviata a causa della morte del difensore biancoscudato Manuel Lorenzo Ntube. Una vittoria, ovviamente, dedicata a Manuel e che ha visto andare a segno Montrone e Varagnolo. Con questo successo i ragazzi di Agostini salgono a quota 16 punti, al quarto posto in classifica e con una gara ancora da disputare.