CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
lunedì 3 aprile 2023
UNDER 18 SERIE A E B
Non una giornata felice, la 21esima, per le formazioni venete nel campionato Under 18. L’Hellas Verona, infatti, trova solo un pareggio contro il fanalino di coda Monza e si vede scavalcato al terzo posto dal Milan. In Brianza finisce 1-1 grazie al gol scaligero di Mateescu. Il Venezia, invece, è sconfitto in casa per 2-0 dalla capolista Inter e adesso vede il fondo della classifica avvicinarsi a un solo punto.
UNDER 17 SERIE A E B
Incredibile debacle dell’Hellas Verona, che per la terzultima giornata di campionato perde addirittura per 7-0 in casa della Cremonese. È la peggior sconfitta stagionale degli scaligeri, raggiunti al terzo posto dal Monza. Dopo la sconfitta in anticipo, per 3-0, del Venezia contro l’Atalanta, ha perso con lo stesso risultato anche il Cittadella in casa del Como. I granata scivolano così al terzultimo posto.
UNDER 16 SERIE A E B
Dopo la clamorosa vittoria del Venezia nell’anticipo contro l’Inter, non arrivano altre gioie per le squadre venete nella penultima giornata di stagione regolare. Tuttavia, nonostante la sconfitta per 2-0 contro la Spal, l’Hellas Verona strappa lo stesso il biglietto per accedere matematicamente ai playoff. Lo fa per merito della vittoria del Brescia contro il Cittadella, che ha estromesso i granata dalla corsa agli spareggi. Allo stadio di Tombolo è maturato un rocambolesco 3-4. Ai padroni di casa non è bastata la doppietta di Pozzato e il gol di Giuriato.
UNDER 15 SERIE A E B
Solo sconfitte per le squadre venete nella penultima giornata del campionato Under 15. Il Venezia si fa travolgere per 6-0 in casa dalla capolista Inter, ma l’Hellas Verona non ne approfitta. Con un successo contro la Spal i gialloblù avrebbero superato i lagunari, invece sono incappati in un k.o. per 4-1 (gol della bandiera di Newton). Perde anche il Cittadella, 4-0 in casa contro il Brescia. I granata, tuttavia, possono ancora giocarsi le ultime residue chance di accedere ai playoff nell’ultimo turno.