CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
martedì 26 settembre 2023
UNDER 18 SERIE A E B
Continua a stupire l’Hellas Verona che espugna con un perentorio 3-0 il campo della Sampdoria e resta in vetta alla classifica a punteggio pieno dopo due giornate. Gli scaligeri mettono in ghiaccio la sfida già dopo un quarto d’ora grazie alle reti di Vermesan e Soragni. Nella ripresa arriva anche la doppietta personale di Soragni. Prossimo incontro domenica 1° ottobre in casa contro la Fiorentina.
UNDER 17 SERIE A E B
Seconda vittoria su tre partite e secondo posto in classifica per l’Hellas Verona che supera 3-0 il Como. A segno Stella, De Rossi e Minucelli. Un punto più indietro c’è il Venezia che centra il secondo successo consecutivo, superando 2-1 il Cagliari grazie al rigore di Turella e al centro di Vicario. Resta ancora a quota zero, invece, il Cittadella, sconfitto 2-0 in casa del Milan capolista.
UNDER 16 SERIE A E B
Nella prima giornata di campionato vince solo l’Hellas Verona, che espugna il campo del Cagliari 2-1. Una vittoria di personalità griffata dai centri di Cavazza e Gjergji. Culla l’impresa solo per un tempo, invece, il Venezia che contro il Milan al Taliercio passa in vantaggio con Moisa. Nella ripresa la reazione rossonera porta all’1-3 conclusivo. Sconfitta all’esordio anche per il Cittadella, a cui non basta la rete di Soppelsa per avere la meglio del Brescia che si impone a Tombolo per 2-1
UNDER 15 SERIE A E B
Solo sconfitte alla prima del campionato Under 15. Il Cittadella si fa sorprendere in casa per 1-0 dal Brescia. Stesso identico risultato con il quale il Milan si impone sul campo del Venezia. Cagliari-Verona, invece, è stata rinviata al 25 ottobre.
UNDER 17 SERIE C
Il Vicenza campione d’Italia in carica riparte con il vento in poppa e travolge la matricola Lumezzane. I biancorossi si impongono in casa per 7-1. Sugli scudi Conzato con una tripletta e Poier con una doppietta. Gli altri gol portano la firma di Picardi e Zanini. Esordio in chiaroscuro, invece, per il Padova, che all’Appiani si fa imporre il pareggio per 2-2 dal Rimini. A segno per i biancoscudati Cunico e Bartolini. Il primo derby veneto della stagione va invece alla Virtus Verona che piega 3-1 l’Arzignano. A segno Baptista con una doppietta e Ojeh. Per i vicentini rete della bandiera di Bernardinello.
UNDER 15 SERIE C
Soffre più del previsto ma alla fine il Vicenza raccoglie i primi tre punti della stagione, superando per 4-3 in casa il Lumezzane. Vittoria pirotecnica, invece, della Virtus Verona nel derby contro l’Arzignano. I rossoblù dilagano per 6-3 con i gol di Perbellini, Berardelli, Paiarolli, Signore e la doppietta di Filippi. Per i vicentini a nulla vale la doppietta di Giannone e il gol di Cenzato. Solo un punto, invece, quello raccolto dal Padova che pareggia 1-1 contro il Rimini grazie al gol di Rizzo.