CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
lunedì 24 ottobre 2022
La copertina della giornata va tutta all’Hellas Verona Under 17 che sconfigge il Cittadella nel derby e si prende la vetta della classifica. Pesanti sconfitte del Venezia contro la Spal, in Serie C Vicenza ancora a punteggio pieno in Under 15. Ecco i risultati del weekend.
UNDER 18 SERIE A E B
Clamoroso capitombolo dell’Hellas Verona che perde per 5-1 in casa del Torino nella quinta giornata di campionato, rimediando così la prima sconfitta stagionale. A segno, per i gialloblù, Napolitano. Va male anche al Venezia, sconfitto 2-1 dal Monza (prima vittoria per i brianzoli), nonostante il gol di Piva.
UNDER 17 SERIE A E B
Strepitoso Hellas Verona che sconfigge il Cittadella nel derby e aggancia l’Inter in testa alla classifica nel girone B. Non c’è storia sul campo di Tombolo dove i granata si impongono con un pirotecnico 6-2 grazie alle doppiette di Soragni e Beghini e ai gol di Agbonifo e Ogomegbunam. Il Cittadella, sotto di 3-0 già nel primo tempo, aveva provato a rientrare in partita con Basso e un’autorete di Beghini, prima di essere travolto anche nella ripresa. Nuova sconfitta, la quinta stagionale su sette partite, per il Venezia, che perde 4-1 a Brescia. A segno, per i lagunari, Piazza.
UNDER 16 SERIE A E B
Importante vittoria del Cittadella che supera per 3-0 in casa il Sudtirol. Decisive la doppietta di Faccin e la rete di Mavriqi. Con questo successo il Cittadella aggancia a quota quattro punti il Venezia, travolto incredibilmente in casa dalla Spal, che si impone con un devastante 8-0. Un gradino più su in classifica c’è l’Hellas Verona che impatta sul 2-2 a Udine. A segno Stella e Opuoru.
UNDER 15 SERIE A E B
Due risultati su tre sono speculari nel campionato Under 15. Anche qui, infatti, il Cittadella si impone per 3-0 sul Sudtirol, sfruttando la doppietta di Calderaro e il gol di Soppelsa e volando addirittura al terzo posto alle spalle delle due milanesi, prime a punteggio pieno. Risultato identico all’Under 16 anche per l’Hellas Verona, che pareggia 2-2 contro l’Udinese grazie alle reti di Rizzi e Piccoli. Primo punto in classifica per gli scaligeri. Prima sconfitta, invece, per il Venezia, che perde 3-1 in casa contro la Spal (a segno Vendraminetto).
UNDER 17 SERIE C
Pesante sconfitta per il Padova che nella quarta giornata di campionato perde 5-2 in casa della Feralpi Salò. I biancoscudati non riescono a contenere Pilati, autore di un poker, e vanno a segno con Caporello e un autogol di Danesi quando i giochi ormai erano già fatti. Il Vicenza, invece, vola a un solo punto dalla vetta dopo la vittoria 2-1 nel derby contro la Virtus Verona. Biancorossi avanti con Marzotto e Martini, prima del gol veronese di Crestani. Cade, invece, l’Arzignano, travolto 5-1 dal Pordenone. A segno, per i vicentini, Yeboah.
UNDER 16 SERIE C
In testa alla classifica a punteggio pieno dopo tre giornate c’è solo il Padova, che sconfigge 4-3 il Mantova allo stadio Appiani grazie alla doppietta di Visentin e ai gol di Campolucci e Bartolini. Perde l’imbattibilità il Vicenza, sconfitto in casa 1-0 dal Pordenone, mentre Trento-Arzignano si giocherà domenica prossima.
UNDER 15 SERIE C
Quattro vittorie su quattro per il Vicenza che resta da solo in testa alla classifica del girone B dopo lo splendido successo per 5-1 nel derby contro la Virtus Verona. I berici si erano portati in vantaggio con Buzzacchera, prima del pareggio di Sunday. Quindi, i padroni di casa hanno dilagato con Tartaglia, la doppietta di Bayoko e Broggian. Prezioso successo del Padova espugna per 1-0 il campo della Feralpi Salò, grazie alla rete di Carlin, e si porta al quarto posto in classifica. Ancora fermo a un punto, invece, l’Arzignano, sconfitto 4-0 dal Pordenone.