CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
martedì 23 gennaio 2024
UNDER 18 SERIE A E B
Esulta l’Hellas Verona che dopo un lungo digiuno torna finalmente a vincere. Ed è un successo tanto pesante quanto emozionante quello raccolto in casa contro la Lazio, piegata per 1-0 grazie alla rete siglata da Zaba al secondo minuto di recupero della ripresa. Gli scaligeri agganciano così il Lecce a quota 16 punti al dodicesimo posto in classifica.
UNDER 17 SERIE A E B
Due sconfitte su due per le formazioni venete impegnate nella seconda giornata di ritorno del campionato Under 17. E sono due k.o. che pesano, specie quello raccolto dall’Hellas Verona, che si fa superare per 5-2 in casa dal Monza. I gialloblù, a cui non basta la doppietta di Zanfisi, scendono così all’ottavo posto in classifica. Un gradino indietro c’è il Venezia, che nonostante il momentaneo pareggio siglato da De Martin perde 3-1 contro il Como.
UNDER 17 SERIE C
Il Vicenza espugna con autorità il campo del Lumezzane e resta in scia della Spal capolista dopo la prima giornata di ritorno. I biancorossi si impongono 4-1 grazie alle reti di Viviani, Poier, Picardi e Zaghetto. Rallenta la propria corsa verso i playoff la Virtus Verona, che si fa stoppare per 1-1 dall’Arzignano nel derby. In rete Castegnaro per i vicentini e Ghisleni per i veronesi. Continua, infine, la crisi del Padova, che perde 3-1 anche a Rimini (in gol Tiozzo Pagio) e resta inchiodato all’ottavo posto.
UNDER 16 SERIE C
Roboante successo del Vicenza nel derby contro il Padova. I biancorossi travolgono 5-0 una formazione reduce da sette vittorie consecutive e restano al secondo posto, a più 4 dallo stesso Padova. A segno Segradin con una doppietta, Broggian, Carron e Catino. Non ne approfitta la Virtus Verona che resta a meno due dai biancoscudati dopo il pareggio per 2-2 nell’altro derby contro l’Arzignano. Alla doppietta di Cotoarba per gli ospiti hanno risposto i sigilli di Ndrecka e Nezha per la Virtus. Sconfitta anche per il Legnago Salus, a cui non basta il gol di Ndala per evitare il 3-1 inferto dalla Spal.
UNDER 15 SERIE C
Il Padova vince e resta in testa alla classifica a braccetto con l’Albinoleffe. I biancoscudati espugnano per 3-1 il campo del Rimini grazie alla doppietta di Lunardon e alla rete di Rizzi. Si stacca ancora, invece, il Vicenza che perde 4-2 a Lumezzane (in gol Meneguzzo e Finco). I biancorossi vengono così scavalcati dalla Virtus Verona che vince per 3-1 il derby contro l’Arzignano. Al gol di Tovo hanno risposto Tessari, Cristian e Fontana per i rossoblù.