CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
martedì 16 maggio 2023
UNDER 18 SERIE A E B
Grande impresa dell’Hellas Verona che sconfigge 2-1 in trasferta la Spal, seconda forza del girone B. Gli scaligeri, dopo essere andati sotto nel punteggio, hanno rimontato grazie al calcio di rigore di Valenti e alla rete di De Battisti della ripresa. A due giornate dal termine della stagione regolare il Verona resta al quarto posto, due punti dietro il Torino, vittorioso 2-0 contro il fanalino di coda Venezia.
UNDER 17 SERIE C
Missione compiuta per Padova e Vicenza, che si qualificano ai quarti di finale Scudetto, bissando anche al ritorno il successo della gara d’andata. I biancoscudati, allo stadio Appiani, rifilano altri quattro gol alla Pro Sesto, vincendo per 4-1 grazie alla tripletta di Montrone e al gol di Giacometti. Ai quarti il Padova affronterà il Sangiuliano. Vince in casa anche il Vicenza che spera 2-0 il Monopoli con le reti di Cazzin e Muraro e accede al turno successivo dove se la vedrà con il Catanzaro.
UNDER 16 SERIE C
Sorride solo il Vicenza nella sfida d’andata dei quarti di finale. I biancorossi si impongono 2-1 in casa del Foggia grazie alle reti di Conzato e Rosa e adesso vedono molto vicino l’approdo alle semifinali. Anche se dovranno stare attenti visto che la formazione pugliese è già stata protagonista di rimonte incredibili. Una rimonta impegnativa è quella che servirà al Padova per superare il turno. I biancoscudati, infatti, hanno perso in casa per 1-0 contro la Virtus Entella nell’andata dei quarti. Sabato prossimo in Liguria dovranno vincere con due gol di scarto per sbarcare in semifinale.