CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
martedì 21 maggio 2024
UNDER 18 SERIE A E B
Nulla da fare per l’Hellas Verona che per la penultima giornata di campionato perde per 2-1 in casa della Lazio. Gli scaligeri, in vantaggio in avvio con Ogomegbunam, si sono fatti rimontare sul finire del primo tempo, restando così al terzultimo posto a quota 25 punti. Il Verona chiuderà il campionato domenica prossima ospitando l’Inter.
UNDER 16 SERIE A E B
Niente impresa per l’Hellas Verona. Troppo forte l’Inter, che vola ai quarti di finale Scudetto replicando anche al ritorno lo stesso punteggio dell’andata. A Milano è finita 3-1 per i nerazzurri, capaci di rimontare l’iniziale vantaggio scaligero di Deimichei. Il Verona, protagonista di un’ottima stagione, viene così eliminato agli ottavi.
UNDER 15 SERIE A E B
Pazzesca rimonta dell’Hellas Verona che ribalta la sconfitta casalinga per 2-0 dell’andata, espugna per 4-1 il campo della Fiorentina e si qualifica così ai quarti di finale Scudetto. I ragazzi di mister Vincenzi approcciano subito alla grande il match, trovando il vantaggio al 2’ con Tanzilli. Nella ripresa arrivano i gol di Bisoffi e Leone che portano l’ago della qualificazione dalla parte veronese. La Fiorentina reagisce e al 28’ trova il 3-1 che le regalerebbe l’accesso ai quarti. A ridosso del 90’ Varani segna il gol del definitivo 4-1 che consente al Verona di firmare la più grande impresa di giornata. Ai quarti l’Hellas se la vedrà con il Milan. È stato eliminato, invece, il Venezia, che dopo essere stato sconfitto per 3-1 in casa ha perso anche al ritorno per 2-0 contro la Roma, uscendo comunque a testa alta dopo una stagione che ha visto la squadra arancioneroverde crescere con il passare delle giornate.
UNDER 17 SERIE C
Cominciano bene i playoff per il Vicenza, che nell’andata degli ottavi di finale espugna per 2-1 il campo della Pro Vercelli. Decisive, per la vittoria in rimonta, le reti di Gashi e Borrelli. Al ritorno in casa ai biancorossi basterà anche perdere con un gol di scarto per passare il turno.
UNDER 16 SERIE C
Una delle grandi favorite esce già di scena. Il Vicenza si arrende al Benevento e manca l’accesso alle semifinali Scudetto. I biancorossi, dopo la sconfitta per 2-1 dell’andata, perdono con lo stesso punteggio anche al ritorno. Non basta il rigore di Carron per evitare il k.o. e l’eliminazione.
UNDER 15 SERIE C
Grande delusione per il Padova che non riesce a ribaltare la sconfitta dell’andata e viene eliminato agli ottavi di finale Scudetto. I biancoscudati, dopo l’1-3 di Pontedera, trovano soltanto un pareggio per 1-1 ad Abano, griffato dal gol di Rizzo.