CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
martedì 7 febbraio 2023
Impresa dell’Hellas Verona Under 16 che vince a Milano contro l’Inter. Un ottimo Cittadella tiene testa all’Atalanta. Ecco i risultati del weekend.
UNDER 18 SERIE A E B
All’Hellas Verona non riesce l’aggancio al terzo posto e per la quindicesima giornata di campionato perde 3-1 in casa del Milan. Agli scaligeri, reduci da quattro risultati utili consecutivi, non basta il gol di Diao. Stesso risultato per il Venezia, che perde 31- in casa dell’Atalanta, disputando una buona partita ma segnando solo nel finale con il rigore di Keita. I lagunari restano così al penultimo posto.
UNDER 17 SERIE A E B
Continua il periodo negativo per l’Hellas Verona, che dopo due pareggi trova una la sconfitta che mancava addirittura da nove giornate. Gli scaligeri si fanno sorprendere in casa dal Brescia, che passa 2-1. Per il Verona, che resta al terzo posto ma a meno 7 dal secondo, in gol Vermesan. Perde anche il Cittadella, sconfitto 4-0 dall’Atalanta e agguantato al decimo posto dalla Spal. Festeggia, invece, il Venezia, che coglie il terzo risultato utile consecutivo, staccandosi ulteriormente dall’ultimo posto. È una testa importante quella che cade al Taliercio, con il Monza che esce sconfitto 3-1 sotto i colpi di Mutavic, Pieretto e Angi.
UNDER 16 SERIE A E B
Che impresa dell’Hellas Verona, che espugna per 2-1 il campo dell’Inter e balza al quarto posto in classifica. L’eroe di giornata è Zanfisi che con la sua doppietta interrompe la striscia di cinque vittorie consecutive dei nerazzurri. Non meno importante la prestazione del Cittadella, che impone il pareggio per 3-3 all’Atalanta seconda della classe, grazie alla doppietta di Faccin e al gol di Mavriqi. L’ottima giornata per le squadre venete è completata dal pareggio esterno del Venezia in casa del Brescia. L’1-1 permette agli arancioneroverdi (a segno Perisinotto) di tenere nel mirino il terzultimo posto.
UNDER 15 SERIE A E B
Troppo forte quest’Inter per l’Hellas Verona. I nerazzurri conquistano il dodicesimo successo su altrettanti incontri disputati e piegano 2-0 la formazione scaligera che resta così al penultimo posto. Un gradino più su si trovano appaiate Venezia e Cittadella. I granata hanno agganciato i cugini a quota 13 punti dopo l’ottimo pareggio strappato all’Atalanta. A Tombolo è finita 2-2 grazie alla doppietta di Soppelsa. Pesante la sconfitta del Venezia, che perde 6-3 a Brescia, vanificando così le reti di Vendraminetto, Sommaiuolo e Kola.
UNDER 17 SERIE C
Nella seconda giornata di ritorno il Vicenza resta incollato alla vetta (meno due dall’Albinoleffe) espugnando 4-1 il campo del Trento. Una partita senza storia risolta dalle reti di Pallaro, Pegoraro, Romio e Zorzi. Al terzo posto si conferma il Padova, che supera la Virtus Verona per 2-0 nel derby dello stadio Appiani. In rete De Franceschi e Inhatov. L’Arzignano, sempre penultimo, consente alla Triestina di guadagnare il primo punto della sua stagione, pareggiando 1-1. In gol Ehiosun per i vicentini.
UNDER 15 SERIE C
Il pareggio nel derby contro la Virtus Verona costa carissimo al Padova. I biancoscudati, fermati sullo 0-0 allo stadio Appiani, vengono infatti superati in vetta alla classifica dal Vicenza, vittorioso 3-1 in casa del Trento. Decisivi per i biancorossi il gol di Broggian e la doppietta di Tartaglia. Cade l’Arzignano che resta ultimo dopo la sconfitta per 3-1 contro la Triestina. In gol Cogo per i padroni di casa.