CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
martedì 10 ottobre 2023
UNDER 18 SERIE A E B
Reagisce alla grande l’Hellas Verona, che dopo la prima sconfitta in campionato raccolta contro la Fiorentina torna a vincere espugnando il campo del Cagliari. Gli scaligeri passano per 3-2 grazie alle reti di Soragni, Nuhu e Capitanio e salgono al secondo posto in classifica, dopo quattro giornate, a una sola lunghezza dal Bologna capolista.
UNDER 17 SERIE A E B
Continua il momento magico del Venezia che trova la terza vittoria nelle ultime quattro partite, sconfiggendo 4-2 il Lecco. Grazie alla doppietta di Modesto e ai gol di Vicario e Senciuc i lagunari salgono al terzo posto in classifica, a quota 10, affiancando l’Hellas Verona, che però ha una partita in meno e recupererà la sfida con l’Inter il prossimo 22 ottobre. Esulta anche il Cittadella che guadagna il primo punto della sua stagione, strappando il pareggio in casa dell’Atalanta. L’1-1 finale è griffato dalla rete di Maglia.
UNDER 16 SERIE A E B
Solo sconfitte per le squadre venete nella terza giornata del campionato Under 16. L’Hellas Verona perde il primato e lo scontro diretto con l’Inter, che si impone in casa per 3-0. In coda alla graduatoria, invece, ci sono solo Venezia e Cittadella, entrambe ancora a zero. Ai lagunari non è bastato il gol di Maiorano per evitare la sconfitta casalinga per 2-1 contro il Brescia. Stesso risultato con il quale il Cagliari ha espugnato il campo di Tombolo. Per il Cittadella a segno Soppelsa.
UNDER 15 SERIE A E B
Prima vittoria in campionato per il Venezia, che schianta 4-1 il Brescia e si porta a metà classifica. Al Taliercio sugli scudi Paganin, autore di una doppietta, oltre a Rigato e Luongo, a segno con una rete a testa. Restano ancora senza vittorie, invece, sia Cittadella che Verona. I granata perdono 1-0 in casa contro il Cagliari, mentre gli scaligeri lottano ma cadono 2-1 in casa dell’Inter nonostante il gol di Falzoni.
UNDER 17 SERIE C
Continua la marcia a punteggio pieno, dopo tre giornate, per Vicenza e Vitus Verona. Agli scaligeri basta il gol di Baptista per avere la meglio del Mantova, mentre i biancorossi superano 4-1 l’Academy San Marino grazie ai centri di Ciatto, Conzato, Moscati e Russo. Al secondo posto sale il Padova che supera l’Arzignano nel derby veneto per 4-1, con la tripletta di Bertolini e il gol di Kasala. Per i vicentini rete della bandiera di Preto. Primi tre punti per il Legnago Salus che rifila un poderoso 5-1 al Lumezzane. A segno Banse con una doppietta, Sakyi, Travaglini e Giugliari.
UNDER 16 SERIE C
Seconda giornata nel campionato Under 16 e seconda sconfitta per il Padova che resta ancora a zero punti. Fatale ai biancoscudati un nuovo derby, quello perso contro la Virtus Verona, che si impone 2-1 restando a punteggio pieno. A segno Perina e De Rossi per gli scaligeri, Targa per i biancoscudati. A punteggio pieno c’è anche il Vicenza che strapazza l’Academy San Marino con un sonoro 8-1: tripletta di Broggian, doppietta di Randon e gol di Tartaglia e Carron. Ancora a zero anche il Legnago Salus, sconfitto 2-0 dalla Triestina, e l’Arzignano, che perde 9-0 a Cesena.
UNDER 15 SERIE C
Anche in Under 15 continuano la loro marcia a punteggio pieno Virtus Verona e Vicenza. Questi ultimi dilagano contro l’Academy San Marino, vincendo 7-1 grazie alle doppiette di Meneguzzo, Vencato e Balzan e al gol di Tirapelle. La Virtus, invece, regola 2-0 il Mantova, con i gol di Canteri e Cordioli. Straripante il Padova che sale al secondo posto battendo 9-0 l’Arzignano nel derby: tripletta di Rizzo, doppietta di Zanin, gol di Mazzon, Aprea, Libralesso e Zordan. Primo punto per il Legnago che impatta 2-2 con il Lumezzane grazie ai centri di Scarpignato e Bergamini.