CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
martedì 30 maggio 2023
UNDER 18 SERIE A E B
All’Hellas Verona non riesce l’aggancio al quarto posto. Nell’ultima giornata di campionato gli scaligeri hanno pareggiato 2-2 a Cagliari con le reti di Traorè e Napolitano. L’Hellas chiude quindi il campionato al quinto posto in classifica nel girone B. Termina ultimo, invece, il Venezia, che si congeda con una sconfitta in casa della Spal seconda. I lagunari avevano chiuso il primo tempo in parità grazie ai gol di Kibour e Piazza. Nella ripresa i ferraresi hanno accelerato, vincendo 5-2.
UNDER 17 SERIE C
Il Vicenza matte una seria ipoteca sulla qualificazione alla final four Scudetto. I biancorossi nell’andata dei quarti di finale hanno espugnato per 3-1 il campo del Catanzaro grazie alla rete di Carlino e alla doppietta di Romio. Al ritorno al Vicenza basterà non perdere con tre gol di scarto per passare il turno. Servirà un’impresa, invece, al Padova per guadagnare la semifinale. I biancoscudati, infatti, hanno perso in casa per 1-0 contro il Sangiuliano. Una gara sfortunata nella quale i ragazzi di Agostini sbagliano un calcio di rigore prima di subire la rete decisiva a pochi minuti dal termine. Il Padova, per ribaltare la situazione, dovrà vincere con due gol di scarto al ritorno.
UNDER 16 SERIE C
Il Vicenza è vicino alla finalissima. Continua la grande cavalcata della formazione biancorossa che nella semifinale d’andata si impone in casa dell’Ancona per 3-1. Decisivi i gol di Picardi, Baidoo e Tirapelle. I marchigiani, per ribaltare tutto al ritorno, dovranno vincere con tre gol di scarto in Veneto.