CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
martedì 28 maggio 2024
UNDER 18 SERIE A E B
Si chiude con una sconfitta per 4-2 in casa contro l’Inter il campionato dell’Hellas Verona. Agli scaligeri non sono bastati i gol di De Battisti e Nuhu per strappare almeno un punto ai nerazzurri. Il Verona finisce così al quindicesimo posto a quota 25 punti.
UNDER 15 SERIE A E B
Un ottimo Hellas Verona impone il pareggio al Milan nella gara d’andata dei quarti di finale Scudetto. All’Antistadio i gialloblù si sono portati immediatamente in vantaggio con Zanin a segno con un bel tiro al volo dopo appena un minuto. Il primo tempo è vivace, le due squadre colpiscono un legno a testa, prima del pareggio rossonero che arriva nel finale della prima frazione grazie al calcio di rigore trasformato da Martini. Al ritorno, domenica prossima, il Verona dovrà vincere in casa del Milan per accedere alle semifinali.
UNDER 17 SERIE C
Incredibile sconfitta del Vicenza che perde 4-2 contro la Pro Vercelli e viene eliminata dalla corsa Scudetto. Dopo aver vinto la gara d’andata degli ottavi di finale in Piemonte i biancorossi potevano permettersi anche di perdere con un gol di scarto per passare il turno. Invece la Pro Vercelli ha realizzato la grande rimonta, portandosi addirittura sul 4-0 prima del tentativo disperato di rientrare in corsa dei padroni di casa. Al Vicenza, tuttavia, non sono bastate le reti di Picardi e Poier negli ultimi minuti.