CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
martedì 31 gennaio 2023
Un derby a testa per Verona e Venezia in Under 16 e 15. Rallenta ancora l’Under 17 dell’Hellas che si stacca dalla vetta. Ecco i risultati del weekend.
UNDER 18 SERIE A E B
Giornata spettacolare per le formazioni venete di Under 18 che colgono l’en-plein di vittorie. Un successo atteso da più di tre mesi per il Venezia, che piega 1-0 il Monza al Taliercio, allontanandosi così ulteriormente dall’ultimo posto in classifica nel girone B. Decisivo il gol di Schiavon a 10 minuti dalla fine. Vince in casa anche l’Hellas Verona, che supera 3-1 il Torino e consolida il quarto posto in classifica. Succede tutto nel primo tempo, scaligeri avanti subito con Valenti e Diao Balde, il Toro accorcia con Dalla Vecchia, ma allo scadere arriva la doppietta di Diao Balde.
UNDER 17 SERIE A E B
Rallenta ancora il Verona, che per la quarta giornata di ritorno non va al di là dello 0-0 in casa dell’Udinese, cogliendo il secondo pareggio consecutivo e allontanandosi dal secondo posto in classifica che adesso dista quattro punti. L’unico mezzo sorriso di giornata è quello del Venezia, che pareggia 1-1 in casa del Como (a segno Angeli per i lagunari dopo due minuti) e resta al penultimo posto. Nell’altro anticipo del sabato, il Cittadella frena in casa contro la Spal, perdendo 2-1 nonostante il gol di Beghetto.
UNDER 16 SERIE A E B
Scatto dell’Hellas Verona che volta al quarto posto, superando il Cittadella, grazie alla vittoria nel derby contro il Venezia valevole per la seconda giornata di ritorno. Una sfida vibrante quella andata in scena all’Antistadio, nella quale i lagunari si portano in doppio vantaggio grazie ai centri di Gici e Senciuc. La rimonta dell’Hellas è avviata da Avdullari, rifinita da Zanfisi e conclusa da Opuoru con il gol del decisivo 3-2 arrivato a pochi minuti dalla fine. È tutto sommato un buon pareggio quello del Cittadella, che strappa il 2-2 in casa dell’Udinese grazie ai gol di Faccin e Zanon.
UNDER 15 SERIE A E B
Esulta il Venezia che si prende il quinto posto in classifica, espugnando 2-1 il campo del Verona. Al gol iniziale dello scaligero Rizzi, hanno risposto Cibin e Pivato che permettono agli arancioneroverdi di volare a più 6 sullo stesso Hellas, che resta penultimo. A più 5 dal Verona c’è invece il Cittadella, che espugna con merito il campo dell’Udinese. A segno Calderaro e Veronese per il 2-0 conclusivo.
UNDER 17 SERIE C
Vincono tutte le prime della classe nella prima giornata di ritorno. La capolista Albinoleffe demolisce per 7-1 l’Arzignano (gol della bandiera veneto di Fracaro), mentre il Vicenza supera 2-1 il Pordenone e si conferma al secondo posto. A segno per i biancorossi Pallaro e Romio. Al terzo posto solitario c’è invece il Padova, che espugna 3-0 il campo della Triestina grazie alle reti di Duminica, Caporello e De Franceschi. Grande vittoria della Virtus Verona che sale al quinto posto dopo il 5-2 rifilato al Trento. A segno cinque marcatori diversi: Oni, Crestani, Prota, Menegoi e Ferrarese.
UNDER 16 SERIE C
Rallenta il Padova che alla seconda giornata di ritorno coglie il primo pareggio stagionale dopo 7 vittorie e una sconfitta. I biancoscudati pareggiano 1-1 in casa contro la Triestina con il gol di Tumiatti. Padova che resta capolista ma con un solo punto di vantaggio sul Vicenza, vittorioso 3-1 contro il Trento (in gol Borrelli, Tirapelle e Zaghetto).
UNDER 15 SERIE C
Continua il testa a testa tra Padova e Vicenza. I biancoscudati restano primi dopo la vittoria per 2-0 in casa della Triestina, griffata dalle reti di Maron e Carlin. Un punto più indietro c’è il Vicenza, che supera 3-2 il Pordenone grazie ai gol di Bajoko, Bolzon e Tartaglia. La Virtus Verona perde 1-0 contro il Trento, permettendo ai rivali di risucchiare all’ultimo posto l’Arzignano, sconfitto 1-0 dall’Albinoleffe.