CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
martedì 6 febbraio 2024
UNDER 18 SERIE A E B
Comincia male il girone di ritorno per l’Hellas Verona. Gli scaligeri, nell’anticipo del venerdì, incassano una secca sconfitta per 3-0 in casa del Sassuolo, si fanno superare in classifica dagli stessi emiliani e scivolano al terz’ultimo posto.
UNDER 17 SERIE A E B
Il Venezia combatte ma deve arrendersi all’Inter nell’anticipo della quarta giornata di ritorno. I lagunari perdono 1-0 in casa e restano inchiodati a 20 punti in classifica. Non ne approfitta il Cittadella, che manca il sorpasso perdendo 3-1 in casa del Lecco, nonostante la rete di Giuriato a inizio ripresa. Rallenta anche l’Hellas Verona che pareggia 3-3 a Cagliari e si allontana di sei punti dalla zona playoff. Per gli scaligeri a segno Peci, Vianello e Stella.
UNDER 16 SERIE A E B
Vittoria pesantissima per il Venezia che espugna per 3-2 il campo del Brescia grazie ai gol di Maiorano, Palasgo e a un’autorete. I lagunari salgono così a quota 15 punti in classifica, distanziandosi dai bassifondi. Non si rialza, invece, il Cittadella, che resta all’ultimo posto dopo la sconfitta per 2-0 a Cagliari. L’Hellas Verona, infine, rimane in zona playoff nonostante la sconfitta per 3-1 in casa contro l’Inter. Inutile il momentaneo pareggio di Deimichei.
UNDER 15 SERIE A E B
L’impresa della giornata è firmata da uno strepitoso Hellas Verona che infligge all’Inter un clamoroso 3-0, restando al quarto posto in classifica a soli quattro punti di distacco dal secondo, occupato proprio dai nerazzurri. Una gara decisa nel quarto d’ora centrale del primo tempo, quando sono arrivati i tre gol veronesi con la doppietta di Casagrande e il centro di Bayoko. Al quinto posto resiste il Venezia che pareggia 3-3 a Brescia con la doppietta di Luongo e la rete di Rigato. Il Cittadella resta ultimo dopo la sconfitta per 2-0 a Cagliari.
UNDER 17 SERIE C
Il Vicenza piomba a soli due punti dal primo posto grazie alla roboante vittoria di San Marino. Il risultato finale recita 4-1: tripletta di Conzato nel primo tempo e sigillo di Rosa nella ripresa. La Virtus Verona pareggia 2-2 contro il Mantova e agguanta il quarto posto. In gol Begnini e Ojeh. Risale il Padova che espugna per 5-2 il campo dell’Arzignano nel derby veneto. A segno Kasala con una tripletta, Stievano e Zuolo per i biancoscudati. Di Markovic e Castegnaro le firme vicentine. Il Legnago Salus esce sconfitto per 3-2 dal campo del Lumezzane, nonostante le reti di Giuliari e Bansè.
UNDER 16 SERIE C
Esulta il Vicenza che domina la Virtus Verona nel derby. I biancorossi si impongono addirittura per 6-0 sfruttando sei marcatori diversi: Segradin, Tartaglia, Randon, Broggian, Carron e Nicoletto. Un risultato che permette ai biancorossi di balzare a un solo punto dalla vetta, complice la sconfitta del Cesena in casa contro il Padova. L’impresa biancoscudata è firmata dal gol di Maron. Nell’altro derby veneto di giornata l’Arzignano ha sconfitto 3-2 il Legnago Salus grazie ai gol di Senter, Zanetti e Urso. Per i vicentini a segno Casillo e Maramarco.
UNDER 15 SERIE C
Il Padova vince il derby e va in fuga in testa alla classifica a più cinque dalle inseguitrici. Ad Arzignano i biancoscudati si impongono 4-1 con le reti di Libralesso, Zanin, Rizzo e Mazzon. Per i padroni di casa a segno Giannone. Dietro rallenta la Virtus Verona, sconfitta 1-0 a Mantova, mentre risale il Vicenza che espugna 2-1 il campo del San Marino Academy con le reti di Vencato e Tirapelle. Esulta anche il Legnago Salus che sconfigge 2-1 il Lumezzane con i gol di Cavazza e Vaccari.