CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
martedì 2 maggio 2023
Non riesce l’impresa all’Hellas Verona Under 17. Il campionato, nel complesso molto positivo, della formazione di Mauro Coppini si chiude al primo turno playoff. Gli scaligeri perdono in casa dell’Atalanta per 3-1 e devono così abbandonare il sogno di proseguire la marcia verso lo scudetto di categoria. La sconfitta contro i nerazzurri costa l’eliminazione al Verona, a cui non basta l’undicesimo gol stagionale di Vermesan.
Doppia vittoria, invece, per le squadre venete nel turno d’andata degli ottavi di finale del campionato Under 16 di Serie C. Nell’anticipo del sabato il Padova ha espugnato per 1-0 il campo della Pro Sesto. Una vittoria meritata quella dei ragazzi di Claudio Ottoni, che trovano il gol decisivo in avvio, dopo 8 minuti. A realizzarlo, a sigillo di un’ottima prestazione personale, è il numero 10 Visentin. Vince anche il Vicenza, che espugna per 3-1 il campo della Feralpi Salò. I biancorossi partono a tutta e segnano al 3’ con Borrelli. Dopo 5’ arriva il pareggio gardesano di Biritwum che mantiene la sfida sui binari dell’equilibrio. A pochi minuti dall’intervallo scattano di nuovo i biancorossi, trovando il raddoppio di Picardi, seguito al 4’ della ripresa dal tris firmato da Conzato.
Nel ritorno, previsto domenica prossima, a Padova e Vicenza basterà il risultato maturato all’andata per accedere ai quarti.