CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
lunedì 8 novembre 2021
Si rilancia il Vicenza Under 17 che torna a vincere e ad annusare il profumo della vetta della classifica. Ecco tutti i risultati del weekend.
UNDER 18 SERIE A E B
È una beffa che brucia quella subita dall’Hellas Verona che a Torino interrompe la striscia di tre risultati utili consecutivi. E la interrompe proprio sul più bello, quando pensava di essere riuscito a portare a casa un buon punto al termine di una sfida tenace e combattuta. E invece i granata hanno trovato la zampata vincente, per l’1-0 finale, al 93’, con il gol di Ansah. I giallolbù di Saviolo restano restano quindi a 10 punti scendendo all’ottavo posto in classifica e proveranno a rifarsi al prossimo turno in casa contro il Genoa.
UNDER 17 SERIE A E B
Il Vicenza torna a fare la voce grossa, espugna per 3-2 il campo del Monza in uno scontro diretto importantissimo e si rilancia al quarto posto in classifica a meno due dal terzetto di vetta. Partita vibrante ed emozionante, con i biancorossi veneti a segno con Mores, Vescovi e Chajari e anche fortunati nel finale, visto che il Monza sbaglia il calcio di rigore che sarebbe potuto valere il pareggio. Nel sopracitato terzetto di testa, quindi, si infila anche l’Atalanta che si sbarazza dell’Hellas Verona con un perentorio 3-0. Va invece al Venezia il derby tutto veneto giocato nell’anticipo del sabato contro il Cittadella. Sono i gol di Draga e Camber a risolvere la sfida giocata a Tombolo che permette ai lagunari di issarsi a quota 9 punti in classifica, lasciando i granata a 5.