CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
lunedì 11 dicembre 2023
UNDER 18 SERIE A E B
Non accenna a placarsi la crisi dell’Hellas Verona, che per la dodicesima giornata di campionato incappa nella sesta sconfitta consecutiva contro una fortissima Roma. Gli scaligeri reggono per un tempo, chiuso sotto per 1-0, prima di crollare nella ripresa fino al 5-0 finale. L’Hellas resta così a quota 12 punti al quintultimo posto della classifica.
UNDER 17 SERIE A E B
Troppo forte questo Milan anche per un generoso Hellas Verona. I rossoneri continuano la loro marcia a punteggio pieno dopo 12 giornate ed espugnano per 2-0 l’antistadio. Il Verona, sotto di un gol al termine del primo tempo, nella ripresa crea diverse occasioni per pareggiare ma alla fine si arrende allo 0-2. L’Hellas scivola così all’ottavo posto della classifica, anche se non ne approfitta il Venezia, che resta dietro di un punto dopo la sconfitta per 2-1 in casa contro l’Atalanta. I lagunari pareggiano nel primo tempo con Turella l’iniziale vantaggio bergamasco, ma nella ripresa subiscono il 2-1. Esulta, invece, il Cittadella che espugna per 4-3 il campo della Feralpi Salò e aggancia gli stessi bresciani a quota 14 punti in classifica. Per i granata a segno Pozzato, Giuriato e Moro con una doppietta.
UNDER 17 SERIE C
Giornata incolore, l’undicesima, per le squadre venete che non trovano nessun successo. Il Padova si stacca ancora dalla vetta pareggiando per 2-2 in casa contro il Trento con i gol di Cunico e Tumiatti. Vetta momentaneamente occupata dalla Spal che espugna per 5-2 il campo della Virtus Verona e sale al primo posto approfittando del turno di riposo del Vicenza. Agli scaligeri non bastano i gol di Baptista e Ojeh. Il Legnago Salus pareggia per 0-0 contro la Triestina regalando agli alabardati il primo punto in campionato, mentre l’Arzignano Salus perde 2-1 a Fiorenzuola con il gol di Markovic.
UNDER 16 SERIE C
Il Vicenza vince per 2-1 il derby contro l’Arzignano e si porta al secondo posto della classifica. Per i biancorossi a segno Randon e Catino che hanno risposto alla rete di Zanetti per i padroni di casa. Il Vicenza aggancia così la Triestina, sconfitta per 1-0 da un Padova che vola al quarto posto grazie al sesto successo consecutivo. Per i biancoscudati a segno Chiodin. Resta ai piani alti anche la Virtus Verona dopo il pareggio per 1-1 in casa della Spal, griffato dalla rete di Camassa.
UNDER 15 SERIE C
Il Padova resta in vetta alla classifica da solo, staccando di due lunghezze l’Albinoleffe dopo 11 giornate, grazie al successo per 5-3 sul Trento. A decidere il match la tripletta di Mazzon e i gol di Zordan e Libralesso. La Virtus Verona sale al quinto posto, scavalcando il Vicenza che riposava, grazie al 2-2 contro la Spal con le reti di Filippi e Signore. Sconfitte per il Legnago Salus, che perde 1-0 contro la Triestina e Arzignano, sconfitto 3-1 a Fiorenzuola nonostante il gol di Dalli Cani.