CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
lunedì 5 dicembre 2022
Le squadre del Padova, scese in campo con il lutto al braccio per la scomparsa in un incidente del difensore dell’Under 17 Manuel Lorenzo Ntube, colgono due successi che valgono il primato in classifica in Under 16 e Under 15. Due successi, ovviamente, dedicati a Manuel. Ecco i risultati.
UNDER 18 SERIE A E B
Giornata da dimenticare, la decima, per le squadre venete nel girone B, entrambe sconfitte. L’Hellas Verona naufraga in casa perdendo 4-0 contro l’Inter e restando così al sesto posto in classifica. Subisce quattro gol anche il Venezia, sconfitto 4-2 a Parma (in rete per i lagunari Gesuato e Laudisa) e costretto ancora al penultimo posto.
UNDER 17 SERIE A E B
Ottimo pareggio dell’Hellas Verona che ferma la capolista Inter restando al secondo posto in classifica, anche se in coabitazione con il Milan. Un punto arrivato in rimonta grazie alle reti di Caneva e Soragni nella ripresa. È questo l’unico sorriso della dodicesima giornata, visto che sia Venezia che Cittadella perdono 2-1. I lagunari scivolano in casa contro il Cagliari (a segno Piazza), mentre ai granata non basta il gol allo scadere di Cabras per strappare almeno un punto a Monza.
UNDER 16 SERIE A E B
L’unico punto raccolto dalle squadre venete nella nona giornata è quello del Venezia, che pareggia 2-2 contro l’Udinese grazie alle reti di Turella e Sarto .I lagunari restano comunque al penultimo posto. Il Cittadella fa una bella figura contro l’Inter, segna con Pozzato, ma perde in casa 2-1. Pesante sconfitta per l’Hellas Verona che resta al quinto posto in classifica dopo il 4-0 subito dall’Atalanta.
UNDER 15 SERIE A E B
Solo sconfitte per le squadre venete in Under 15. La più pesante è quella dell’Hellas Verona, che perde addirittura 8-0 contro l’Atalanta e resta al terzultimo posto. Un gradino più su c’è il Cittadella, sconfitto 4-0 in casa dall’Inter. Resta a quota dieci (al quart’ultimo posto) il Venezia che perde 2-1 con l’Udinese. In gol Durak.
UNDER 17 SERIE C
Il Vicenza vince di misura il derby contro l’Arzignano valevole per l’ottava giornata e consolida il terzo posto in classifica. Due a uno il risultato finale grazie alle reti biancorosse di Romio e Pallaro e al sigillo di casa di Fracaro. Prestigiosa vittoria della Virtus Verona che espugna 2-1 il campo del Mantova grazie alla doppietta di Fiandaca. Gli scaligeri salgono così a quota 9. Pordenone-Padova è stata rinviata per la morte del difensore biancoscudato Manuel Lorenzo Ntube.
UNDER 16 SERIE C
Una vittoria dedicata a Manuel quella dell’Under 16 del Padova, che sconfigge 5-0 il Pordenone e resta in vetta alla classifica. A segno cinque marcatori diversi: Visentin, Stievano, Tiozzo Pagio, Campolucci e Bartolini. In seconda posizione si conferma il Vicenza che espugna 4-1 il campo della Triestina grazie alle reti di Conzato, Picardi, Baidoo e Tirapelle.
UNDER 15 SERIE C
Anche il successo del Padova Under 15 è dedicato a Manuel. I biancoscudati espugnano per 4-1 il campo del Pordenone con le reti di Carraro, Gasparello, Chiodin e Bovo e balzano così al primo posto in classifica grazie al contemporaneo stop del Vicenza. I biancorossi, infatti, perdono per 4-3 il derby in casa dell’Arzignano. Successo storico per i gialloazzurri, firmato dalla doppietta di Kutic e dai gol di Korreshi e Amoroso. Per il Vicenza due gol di Gesua e uno di Bolzon.