CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
lunedì 28 marzo 2022
Vittorie larghe, spettacolari e rotonde nei tre derby di giornata. Sorridono Verona, Vicenza e Padova. Ecco come è andata.
UNDER 18 SERIE A E B
Nel weekend si è giocato il recupero della 22esima giornata di campionato, che ha visto il Verona cedere in casa per 3-2 contro il Torino. Una partita emozionante e piena di sorprese, con i gialloblù che hanno mandato a segno Dentale e Floridia ma non sono riusciti ad agguantare il pareggio finale. L’Hellas resta così all’undicesimo posto a quota 23 punti.
UNDER 17 SERIE A E B
È un Verona travolgente quello che schianta il Venezia nel derby della 23esima giornata e agguanta momentaneamente il Brescia al sesto posto in classifica. Grande spettacolo quello messo in campo dagli scaligeri, trascinati dalle reti di Diao, Medina e Fabbian e dalla doppietta di Garnero. Per i lagunari gol della bandiera di Piva. Rispetta il pronostico anche l’altro derby di giornata che vede il Vicenza superare 3-1 il Cittadella, tornando così al quinto posto in classifica. Per i biancorossi a segno Mion, Mores e Corradi. Di Yabre il gol granata.
UNDER 16 SERIE C
Non c’è storia nel derby della tredicesima giornata. Il Padova sconfigge per il 6-0 il Legnago Salus e si conferma in testa alla classifica. Protagonisti del successo di Abano Terme, Gobbato con una doppietta e Montrone, Bresciani, Varagnolo e Benhassine con un gol a testa.