CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
mercoledì 13 marzo 2024
UNDER 16 SERIE A E B
Successo preziosissimo per l’Hellas Verona, che espugna per 2-0 il campo della Feralpi Salò e balza a un solo punto dalla zona playoff. Sul Garda decidono i gol di Giambarveri e Salvetti. L’anticipo della 21esima giornata, invece, è fatale al Venezia che si fa sorprendere in casa dal Lecco, vittorioso 3-2. Ai lagunari non bastano le reti di Maiorano e Palasgo. Torna a far punti il Cittadella che però resta in coda alla classifica e non va al di là dell’1-1 in casa del Sudtirol. Per i granata a segno Tchouta.
UNDER 15 SERIE A E B
L’Hellas vince ancora e, sfruttando il rinvio di Milan-Atalanta e Como-Inter, balza a un solo punto dalla vetta della classifica. Partita emozionante quella andata in scena in casa della Feralpi Salò, dove il Verona si è imposto 4-3 grazie alla doppietta di Casagrande e ai centri di Zanin e Bayoko. Piomba in zona playoff anche il Venezia, che conquista il quinto posto grazie alla vittoria per 2-1 sul Lecco firmata dai centri di Luongo e Zanella. Non riesce il sorpasso, invece, al Cittadella, che resta ultimo in classifica dopo il pareggio per 1-1 in Alto Adige contro il Suditorl. In rete il granata Tessaro.
UNDER 17 SERIE C
Ruggito del Vicenza che domina il Cesena nello scontro diretto della 23esima giornata e blinda il secondo posto in classifica. I biancorossi si impongono 4-0 con le reti di Conzato, Poier, Picardi e Gashi. Torna a vincere anche il Padova che supera 3-2 la Virtus Verona nel derby grazie alla tripletta di uno scatenato Kasala. Per gli scaligeri a segno Fasoli e Viviani. Esulta anche l’Arzignano, capace di espugnare per 2-1 il campo del Lumezzane, grazie ad Egbeji e a un autogol. Nulla da fare per il Legnago Salus, sconfitto 1-0 dal Mantova.
UNDER 16 SERIE C
Il Vicenza batte 2-0 il Legnago Salus nel derby e resta a meno quattro dalla capolista Cesena dopo 18 giornate. A segno per i biancorossi Carron e Bolzon. Subito dietro, il Padova agguanta il terzo posto grazie alla vittoria in rimonta per 2-1 a San Marino, firmata dalla doppietta di Carlin. È in zona playoff anche la Virtus Verona che espugna per 2-1 il campo del Lumezzane con i gol di Camassa e Kuqi. L’Arzignano, invece, si fa sconfiggere 1-0 e superare in classifica dal Rimini.
UNDER 15 SERIE C
Quattro punti in tre giorni permettono al Padova di riprendersi la vetta della classifica. I biancoscudati dopo aver pareggiato 1-1 il derby contro la Virtus Verona (in gol De Stefani, pari di Perbellini per gli scaligeri), hanno vinto per 4-1 il recupero di campionato contro il Mantova, grazie alle reti di Zanin, Aprea, Mazzon e a un autogol. Scivola così al terzo posto il Cesena, fermato sull’1-1 dal Vicenza. In gol il biancorosso Marin. Cade a sorpresa il Legnago Salus, sconfitto 3-1 dal Mantova nonostante il gol iniziale di Ramzi. Infine, l’Arzignano pareggia 2-2 con il Lumezzane grazie alle reti di Cenzato e Dalli Cani.