CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
lunedì 20 dicembre 2021
Ultima giornata del 2021 per tre campionati di Serie A e B. Spicca il pareggio del Cittadella Under 17 in casa contro il Milan. Ecco tutti i risultati.
UNDER 18 SERIE A E B
Non finisce nel modo migliore il 2021 per l’Under 18 dell’Hellas Verona che naufraga a Parma perdendo per 4-0. Una partita storta per i ragazzi di Saviolo che interrompono così la serie positiva e restano al settimo posto in classifica. Alla ripresa dopo la pausa natalizia, l’8 gennaio, appuntamento in casa contro la Lazio.
UNDER 17 SERIE A E B
Terza sconfitta consecutiva per il Vicenza che si arena proprio sul più bello e perde anche a Brescia per 2-1. I biancorossi si erano portati in vantaggio nel primo tempo grazie al gol di Ziu su azione d’angolo, prima di subire la rimonta lombarda nella ripresa. Il Vicenza si fa così agguantare proprio dal Brescia al quarto posto in classifica e vede la capolista Inter fuggire a 11 punti di distanza dopo la grande vittoria per 4-0 contro il Verona. L’Hellas interrompe così una striscia di quattro risultati utili consecutivi. Piccola grande impresa, invece, per il Cittadella che a Tombolo impone il pareggio per 1-1 al Milan secondo della classe. Per i granata a segno Yabre. È stata invece sospesa per nebbia a fine primo tempo, sul punteggio di 0-0, la sfida tra Spal e Venezia.
UNDER 15 SERIE A E B
Non c’è storia nel derby Under 15 con l’Hellas Verona che subisce una pesantissima batosta in casa. Ad esultare è il Vicenza che si impone addirittura per 6-0 grazie alla doppietta di Picardi e alle reti di Ongaro, Moscato, Vechiu e Rosa. Gli scaligeri restano così all’ultimo posto mentre i biancorossi balzano al settimo dove tallonano il Venezia, sconfitto 2-1 a Milano dall’Inter (in rete Vicario per i lagunari). Non ha fortuna, invece, il Cittadella che cade per 2-0 in casa contro il Milan.