CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 9 aprile 2021
Nell’ottica di una ripresa graduale e in piena sicurezza delle attività giovanili, questo fine settimana ripartirà il Campionato Under 17 di Serie A e B. Dopo il torneo Under 18 di A e B e lo svolgimento dei test match per tutte le categorie di calcio a 11 maschile, torna a disputarsi la seconda manifestazione giovanile a carattere nazionale.
Tenendo sempre in considerazione le attuali condizioni di emergenza sanitaria e al fine di consentire lo svolgimento dell’attività nel rispetto dei protocolli redatti dalla FIGC, il Settore Giovanile e Scolastico ha rimodulato format e regolamento del torneo, prevedono comunque una fase eliminatoria più snella, i successivi quarti di finale e una final four nazionale. Sono 8 i nuovi gironi, che qualificheranno alla fase finale le prime classificate.
A questo link il regolamento completo www.figc.it/it/giovani/news/under-17-serie-a-e-b-ripresa-fissata-per-l-11-aprile-e-nuovo-format-della-competizione/.
Sono cinque le squadre venete che si appresteranno quindi a tornare in campo dopo quasi sei mesi di stop. Le due veronesi e il Vicenza sono state inserite nel girone 3 assieme a Brescia e Atalanta. La prima a debuttare sarà l’Hellas che sabato 10 alle 15 ospiterà l’Atalanta all’Antistadio Tavellin. Domenica, invece, Chievo e Vicenza si affronteranno sempre alle 15 al Bottagisio. Cittadella e Vicenza, invece, fanno parte del girone 4 assieme a Udinese, Pordenone e Spal. Entrambe le venete saranno in campo domenica con il Citta che ospiterà alle 11 l’Udinese sul campo di Tombolo mentre il Venezia alle 15 attende la Spal a Campagna Lupia.