CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
lunedì 23 ottobre 2023
UNDER 17 SERIE A E B
Nel recupero della quinta giornata di campionato l’Hellas Verona pareggia per 2-2 contro l’Inter, mantenendo la propria imbattibilità e salendo al quarto posto in classifica con una gara ancora da recuperare. A segno per gli scaligeri Stella e Albertini.
UNDER 16 SERIE A E B
Il Venezia trova la prima vittoria stagionale sconfiggendo per 3-2 il Cagliari. Autentico protagonista dell’incontro l’attaccante Maiorano, a segno con una tripletta, con l’ultimo e decisivo gol arrivato a due minuti dal novantesimo. Resta ancora a zero punti, invece, il Cittadella, battuto 2-0 dall’Inter. Seconda sconfitta per l’Hellas Verona, che perde 4-2 a Como nonostante le reti di Buniotto e Giambarveri.
UNDER 15 SERIE A E B
Il Venezia travolge il Cagliari 3-0 e sale al sesto posto in classifica a quota sei punti. Non c’è storia al Taliercio dove vanno a segno Munteanu, Mores e Sperandio. Un punto indietro ai lagunari c’è il Verona, che pareggia 1-1 a Como grazie alla rete di Casagrande. Non basta il cuore, invece, al Cittadella, che perde 3-2 in casa dell’Inter. A segno per i granata Bernardi e Gonella.
UNDER 17 SERIE C
Dopo cinque vittorie consecutive arriva il primo pareggio per il Vicenza che impatta 1-1 in casa contro il Fiorenzuola grazie alla rete di Baidoo. I biancorossi restano comunque in testa alla classifica, anche perché il Padova non è andato al di là del 3-3 contro il Mantova. Per i biancoscudati a segno Tumiatti con una doppietta e Zuolo. Vince ancora il Legnago Salus che supera 3-0 il San Marino Academy con i gol di Battistara, Dusi e Mantovani. L’Arzignano perde 2-0 a Trento, mentre Virtus Verona-Cesena si giocherà mercoledì.
UNDER 16 SERIE C
Pesante sconfitta della Virtus Verona, costretta ad abbandonare la vetta della classifica. Gli scaligeri perdono 4-1 contro il Cesena (gol della bandiera di Camassa) e vengono così raggiunti a 9 punti dal Vicenza, vittorioso 4-3 con il Rimini. A segno per i biancorossi Tartaglia, Broggian, Rensi e un autogol. Esulta il Legnago Salus che trova i primi tre punti della stagione, sconfiggendo 1-0 un Padova che resta all’ultimo posto. Decisivo il gol di Rizzi.
UNDER 15 SERIE C
Il Vicenza fa cinque su cinque e resta in testa alla classifica a punteggio pieno dopo la vittoria per 2-0 contro il Fiorenzuola, griffata dalle reti di Di Benedetto e Nicoletto. Alle sue spalle resiste il Padova, che rifila cinque reti a uno al Mantova. Protagonisti De Stefani con una doppietta, Aprea, Pandini e Rizzo. Rallenta ancora, invece, la Virtus Verona che pareggia 1-1 contro il Cesena nonostante il gol di Berardelli. Prima vittoria del Legnago Salus che supera 2-0 il San Marino Academy con i gol di Bonini e Rizzo. L’Arzignano, infine, perde 2-0 a Trento.