Campionati giovanili - Weekend di riposo, largo ai recuperi
Tour de force per la Virtus Verona che ha giocato mercoledì con il Piacenza e torna in campo domenica con la Reggiana.venerdì 22 novembre 2019
Domenica di pausa per tutti i campionati giovanili professionisti nei quali sono impegnate le formazioni venete di Serie A, B e C. Il turno di riposo è quindi utile per le tante squadre che devono recuperare le partite rinviate nelle scorse settimane soprattutto a causa del maltempo.
Due gare posticipate sono già state giocate mercoledì scorso, con il doppio confronto tra Virtus Verona e Piacenza. Grande prova per gli Under 17, che tornano alla vittoria con un perentorio 3-1, che permette loro di agganciare a quota 8 punti gli stessi emiliani. A segno per i veronesi Ferrari, Romano e Sacco. Nulla da fare, invece, per gli Under 15, che continuano nel periodo no e perdono per 2-1 nonostante l’iniziale vantaggio firmato da Saccomani.
La stessa Virtus Verona Under 15 tornerà in campo anche domenica alle 11 in casa per il recupero della gara rinviata il 3 novembre contro la Reggiana. Fissato anche il rinvio della partita valevole per la decima giornata del campionato Under 17 Serie A e B, tra Udinese e Venezia. Si giocherà mercoledì prossimo alle 14:30 a Coseano.