CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 17 febbraio 2023
In campo tutti i campionati ad eccezione dell’Under 16 e 15 di Serie A e B che osservano un turno di riposo. Ecco il programma del prossimo fine settimana per le squadre venete.
UNDER 18 SERIE A E B
Diciassettesima giornata nel girone B. L’Hellas Verona va a caccia del terzo posto e cerca il blitz in casa del Parma, domenica alle 15 a Collecchio. Terzo posto occupato al momento dal Milan, che alla stessa ora scenderà in campo in casa, al Vismara, contro il Venezia.
UNDER 17 SERIE A E B
L’Hellas Verona vuole interrompere la piccola crisi di risultati per mettere al sicuro almeno il terzo posto in campionato. Per la ventesima giornata gli scaligeri saranno impegnati nel derby casalingo contro un Cittadella in ascesa, domenica alle 15 all’Antistadio. Alla stessa ora in campo il Venezia, che ospita il Brescia al Taliercio, per continuare una striscia positiva che dura da quattro turni.
UNDER 17 SERIE C
Nuovo derby per il Vicenza, che dopo aver agganciato la vetta della classifica grazie alla vittoria contro il Padova, è atteso dalla Virtus Verona per la quarta giornata del girone di ritorno. Si gioca domenica alle 14:30 al Bottagisio. Sfida delicata anche per il Padova, terzo, che alle 14 all’Appiani ospita la Feralpi Salò quarta. L’Arzignano vuole rifarsi dalla brutta sconfitta della settimana scorsa nella gara di Sacile contro il Pordenone alle 15.
UNDER 16 SERIE C
Sfida da testa-coda per la capolista Padova, che domenica alle 15 attende il Trento al campo Senza Frontiere di Abano Terme. Alla stessa ora, per la quarta giornata di ritorno, in campo il Vicenza contro la Feralpi Salò (si gioca a Monticello Conte Otto) e l’Arzignano a Val Liona contro il Pordenone.
UNDER 15 SERIE C
Il Padova vuole riprendersi il secondo posto in classifica nello scontro diretto con la Feralpi Salò che vanta un solo punto in più. Fischio d’inizio domenica alle 11:30 allo stadio Appiani. La capolista Vicenza può approfittarne per allungare ancora, a patto di vincere il derby contro la Virtus Verona, domenica alle 11 al Bottagisio. In campo alle 15, invece, l’Arzignano in casa del Pordenone.