CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 25 novembre 2022
Tutte in campo le squadre di Serie A e B, con il Verona Under 17 chiamato a confermare il secondo posto in classifica nella sfida casalinga contro la Cremonese. In Serie C turno di riposo per Under 17 e 15 e super derby in Under 16. Ecco il programma del weekend.
UNDER 18 SERIE A E B
Dopo il turno di riposo torna il campionato Under 18 con la nona giornata nel girone B. Impegno proibitivo per il Venezia che va in casa della capolista Spal (ore 13). Scende in campo in posticipo, invece, l’Hellas Verona, che lunedì alle 14:30 sbarca a Cagliari, per tornare al successo contro una squadra con cui condivide gli 8 punti in classifica.
UNDER 17 SERIE A E B
L’anticipo dell’undicesima giornata vedrà il Cittadella ospitare sul campo di Tombolo il Como, sabato alle 15. I granata puntano a bissare la vittoria della settimana scorsa con il Sudtirol. Il Verona, sempre secondo in classifica a meno 3 dall’Inter, cerca altri tre punti domenica alle 15, all’Antistadio, contro la Cremonese. Alla stessa ora il Venezia fa visita all’Atalanta.
UNDER 16 SERIE A E B
L’anticipo dell’ottava giornata del campionato Under 16 riguarda l’Hellas Verona, chiamato a difendere il quarto posto dall’assalto della Spal. Si gioca sabato alle 15.30 al Sinergy Stadium. Cerca l’impresa il Venezia, ultimo in classifica, che domenica alle 14.30 va in casa dell’Inter. Posticipo del giovedì, invece, per il Cittadella, di scena alle 12 a Desenzano contro il Brescia.
UNDER 15 SERIE A E B
Dopo la grande vittoria nel derby contro il Cittadella, il Venezia punta in alto. Ma sarà dura ripetersi in casa dell’Inter (domenica alle 14:30) capolista a punteggio pieno. Vuole risollevarsi dall’ultima sconfitta il Verona che domenica alle 11 ospita la Spal all’Antistadio. Posticipo del giovedì per il Cittadella in campo alle 10 a Desenzano contro il Brescia.
UNDER 16 SERIE C
Il big match della sesta giornata nel girone B è il derby tra Vicenza e Padova. I biancoscudati sono ancora primi a punteggio pieno e potrebbero fare il vuoto se battessero anche i biancorossi, secondi a quota 9. Fischio d’inizio domenica alle 11 a Montegalda. Non vuole fermarsi l’Arzignano che punta a vittoria e aggancio in classifica alla Feralpi Salò, prossimo avversario domenica alle 14:30 sul campo di Val Liona.