CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 3 dicembre 2021
Tutti i campionati in campo nel primo weekend di dicembre. Il Serie A e B spicca il super derby tra Verona e Vicenza in Under 17. In Serie C il Padova di Rossettini vuol prendere definitivamente il largo. Ecco il programma del fine settimana.
UNDER 18 SERIE A E B
Dopo due sconfitte consecutive l’Hellas Verona vuol tornare a correre ma è attesa da un’altra trasferta delicata. I ragazzi di Saviolo saranno in casa di un Milan assetato di punti dopo aver iniziato decisamente in chiaroscuro la stagione. Si gioca in anticipo sabato alle 17 al campo Vismara.
UNDER 17 SERIE A B
Il Vicenza dei miracoli, secondo in classifica a solo due punti dall’Inter, per continuare a sognare deve far suo il derby. I biancorossi, infatti, saranno impegnati domenica alle 15 in casa del Verona all’antistadio. E chissà che un aiuto ai biancorossi non arrivi dal Venezia. I lagunari, infatti, avranno l’arduo compito di provare a fermare l’Inter, per giunta in trasferta, domenica alle 14:30. Gioca lontano dalle mura amiche anche il Cittadella che alle 15 va a San Giorgio della Rinchivelda contro l’Udinese.
UNDER 16 SERIE A E B
Il derby Under 16 si gioca in anticipo e vedrà il Vicenza ospitare il Cittadella sabato alle 15 a Montegalda. I biancorossi vogliono insidiarsi nelle zone nobili della classifica, mentre i granata puntano a rifarsi da un altro derby perso contro l’Hellas. Proprio il Verona sarà in campo domenica alle 14:30 a Sacile contro il Pordenone e non dovrà perdere per non farsi superare dai friulani. Il Venezia, ancora a zero punti, cercherà di infrangere il tabù ospitando l’Udinese alle 12:15 al Taliercio.
UNDER 15 SERIE A E B
Derby di domenica mattina tra Vicenza e Cittadella. Si gioca alle 10:30 a Grisignano con i granata che, con una vittoria, aggancerebbero proprio i biancorossi. La miglior squadra veneta della categoria è il Venezia che domenica alle 10:30 ospita l’Udinese al Taliercio sognando il sorpasso. Il Verona, che chiude la classifica a quota 3, è atteso dalla sfida del Bottecchia a mezzogiorno contro il Pordenone.
UNDER 17 SERIE C
Sette vittorie su sette. È questo lo strepitoso ruolino di marcia del Padova di Rossettini che domenica può prendere ancor di più il largo. I biancoscduati ospiteranno alle 14 all’Appiani la Pergolettese, seconda a meno 5. L’altra seconda è il Sudtirol che domenica alle 14:30 va al Bottagisio in casa della Virtus Verona. Appuntamento a Trento alle 10:30 per il Legnago Salus.
UNDER 16 SERIE C
Il Padova è ancora in testa alla classifica, sebbene non più a punteggio pieno, e vuole tornare alla vittoria domenica alle 11:30 a Trento. Il Legnago Salus, ultimo con un punto, va a caccia del primo successo domenica alle 11 a Minerbe contro la Giana Erminio.
UNDER 15 SERIE C
Il Padova, reduce dal pareggio nel recupero contro la Triestina, punta ancora alla vetta e vuole fare bottino pieno domenica alle 12:15 allo stadio Appiani contro la Pergolettese. Il Legnago Salus va a Trento alle 10:30 per provare a ricucire il distacco dalle squadre che insegue in coda, mentre la Virtus Verona deve respingere a Grezzana (ore 15) l’assalto del Sudtirol.