Campionati giovanili - Ultima da batticuore: l'Hellas Under 16 si gioca i playoff a Lecco
Chiusura di stagione regolare anche nel campionato Under 17 di Serie A e B. In Serie C doppio derby veneto tra Vicenza e Legnago Salus per la penultima di campionato.venerdì 26 aprile 2024
UNDER 18 SERIE A E B
Doppio impegno ravvicinato nel campionato Under 18 per la dodicesima e tredicesima giornata. L’Hellas Verona, che punta ancora al quattordicesimo posto, domenica alle 10:30 sarà in casa della Roma seconda in classifica, mentre mercoledì primo maggio ospiterà il Parma all’Antistadio alle 15.
UNDER 17 SERIE A E B
Ultima giornata di stagione regolare con le squadre venete ormai fuori dalla lotta playoff. Il Verona, che punta a chiudere al settimo posto, domenica alle 15 al campo “Santa Lucia” ospiterà l’Atalanta, che deve difendere il suo piazzamento playoff. Tre punti dietro l’Hellas c’è il Venezia, che alle 15 al Taliercio attende il Sudtirol ultimo della classe. Gioca d’anticipo, invece, il Cittadella, che con una vittoria potrebbe ancora raggiungere il Venezia. I granata saranno impegnati sabato alle 11 in casa del Cagliari.
UNDER 16 SERIE A E B
Ultima giornata nel campionato Under 16 e altro incredibile scontro diretto. L’Hellas Verona è settimo a un solo punto di distanza dal Lecco che occupa l’ultima posizione utile per accedere ai playoff. Le due squadre si sfideranno domenica alle 15 all’Antistadio. Chiude in casa anche il Cittadella, che alla stessa ora a Tombolo ospita l’Atalanta. A mezzogiorno, invece, Venezia in campo al Taliercio contro l’Udinese.
UNDER 17 SERIE C
Penultima giornata di campionato. La capolista Vicenza domenica alle 11:30 sarà in campo a Sanguinetto nel derby veneto contro il Legnago Salus. I biancorossi devono stare attenti agli assalti di Cesena e Spal. Questi ultimi ospiteranno domenica alle 15 il Padova. Ultima casalinga per l’Arzignano che alle 12 a Monteforte d’Alpone ospita l’Albinoleffe. Trasferta a Rimini per la Virtus Verona (ore 15:30).
UNDER 15 SERIE C
Il Padova secondo in classifica a un solo punto dal Cesena vuole riprendersi la vetta e cerca un successo domenica alle 13 in casa della Spal. Interessante derby veneto tra Legnago Salus e Vicenza. I veronesi sognano vittoria e aggancio in classifica sui biancorossi. Si gioca domenica alle 10:30 a Bonavigo. Arzignano in casa alle 12 contro l’Albinoleffe mentre alle 13 la Virtus Verona sarà a Rimini.