Campionati giovanili - L'Hellas Under 17 cerca il pass per i playoff nel derby di Venezia
Ultima giornata in Under 17 di Serie A e B e in Under 17 e 15 di Serie C. In quest'ultima categoria Padova e Vicenza si giocano l'ultimo posto playoff. Ecco il programma.venerdì 21 aprile 2023
UNDER 18 SERIE A E B
Ventitreesima giornata nel girone B. Sfida delicata per il Venezia, atteso dalla trasferta a Monza, domenica alle 16. I brianzoli sono ultimi ma con un solo punto di ritardo rispetto agli stessi lagunari e con una vittoria puntano al sorpasso. Gioca in posticipo, invece, l’Hellas Verona che lunedì alle 16 in casa del Torino punta a riprendersi il quarto posto, a discapito degli stessi granata.
UNDER 17 SERIE A E B
Ultima giornata di regular season. Il Verona non può permettersi altri passi falsi e ha bisogno di vincere, per non dipendere dai risultati delle altre squadre, per qualificarsi ai playoff. Gli scaligeri sono attesi dal derby in casa di un Venezia sicuro di chiudere la stagione al penultimo posto. Si gioca domenica alle 15 al Taliercio. Punta a finire al decimo posto, invece, il Cittadella, che cerca una vittoria domenica alle 15 in casa dell’Udinese.
UNDER 17 SERIE C
Ultima giornata di stagione regolare. Padova e Vicenza sono già sicuri di accedere ai playoff ma si giocano il primato. I biancorossi devono difendere i tre punti di vantaggio e saranno impegnati domenica alle 15 a Mantova. Il Padova, invece, va a Trento alle 11:30. L’Arzignano vuole chiudere al terzultimo posto ma ha bisogno di punti contro la Feralpi Salò. Si gioca domenica alle 11 a Monteforte d’Alpone. La Virtus Verona, già sicura della settima posizione, chiuderà alle 11:30 in casa del Pordenone.
UNDER 15 SERIE C
Vicenza e Padova si giocano l’ultimo posto ai playoff. I biancorossi, che scenderanno in campo domenica alle 11 a Mantova, sono chiamati a difendere il terzo posto e il punto di vantaggio sui biancoscudati. Alla stessa ora il Padova dovrà vincere e sperare in casa del Trento. La Virtus Verona è sesta con due punti di vantaggio sul Pordenone. Le due squadre si affronteranno domenica alle 11:30 in Friuli. Spera di agguantare il penultimo posto l’Arzignano che deve vincere, domenica alle 11 a Gambellara, contro la Feralpi.