CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 22 aprile 2022
Ultima giornata di campionato in Under 16 e 15 di Serie A e B e Under 17 e 15 di Serie C. Tanti verdetti ancora aperti con diverse squadre venete a caccia di un posto nei playoff. Ecco il programma completo.
UNDER 18 SERIE A E B
Impegno in anticipo per l’Hellas Verona, in campo sabato alle 10 ad Ascoli per la 27esima giornata di campionato. Gli scaligeri sono reduci da un buon periodo di forma e cercano tre punti sul campo dell’ultima in classifica.
UNDER 16 SERIE A E B
Ultima giornata nel campionato Under 16 con il Cittadella che gioca in anticipo sabato alle 16:30 in casa del Milan. Con una vittoria i rossoneri vincerebbero il girone B, altrimenti potrebbero lasciare spazio a un clamoroso sorpasso dell’Hellas Verona. Gli scaligeri hanno due punti da recuperare e saranno in campo domenica alle 15 a Grisignano nel derby contro il Vicenza. Alla stessa ora il Venezia chiude al Taliercio ospitando l’Inter.
UNDER 15 SERIE A E B
Scenario simile anche nel campionato Under 15 con il Cittadella in campo in anticipo sabato alle 14:30 in casa di un Milan che cerca gli ultimi punti per vincere il girone B. Venezia e Vicenza, invece, si giocano l’ultimo posto ai playoff. I lagunari devono difendere il punto di vantaggio sui biancorossi e saranno in campo domenica alle 11 al Taliercio contro l’Inter. Il Vicenza, invece, alla stessa ora giocherà il derby casalingo in via Calvi contro l’Hellas Verona.
UNDER 17 SERIE C
Ultima giornata nel campionato Under 17 di Serie C, con il Padova già sicuro di chiudere al terzo posto. I biancoscudati giocheranno in anticipo sabato alle 16 ad Abano Terme nel derby contro il Legnago Salus. La Virtus Verona, invece, chiude in casa domenica alle 15 contro la Triestina.
UNDER 15 SERIE C
Tutto aperto nell’ultima giornata del girone B di Under 15. Il Padova scenderà in campo domenica alle 11 sul sintetico di via Vermigli per ospitare il Legnago Salus. I biancoscudati sono quarti ma a tre punti dal primo posto e puntano a chiudere almeno terzi per guadagnare l’accesso ai playoff. La Virtus Verona sarà in campo, invece, alle 15 a Grezzana contro la Triestina in uno spareggio, seppur platonico, per il sesto posto.