CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 7 maggio 2021
Prosegue senza soste il cammino del rinnovato campionato Under 17, con le formazioni di Serie A e B giunte ormai al giro di boa. Ecco il programma del weeekend.
UNDER 17 SERIE A E B
Nel girone 3 il turno di riposo della capolista Atalanta potrebbe permettere alle inseguitrici di riavvicinarsi. Ci spera il Vicenza, secondo della classe, atteso però dall’importantissimo derby contro l’Hellas Verona. Gli scaligeri vogliono rifarsi dalla rimonta subita la settimana scorsa contro il Brescia. Fischio d’inizio domenica alle 15 sul campo di Monticello Conte Otto. Alla stessa ora scende in campo anche il Chievo, che in attesa dei turni di recupero, fa visita al Brescia. Nel girone 4 rinviata la sfida tra Udinese e Venezia. L’unica veneta a scendere in campo sarà il Cittadella che battendo il Pordenone in trasferta (ore 15 a Cordenons) potrebbe avvicinare la capolista Spal, ferma per il turno di riposo.
UNDER 17 SERIE C
Altro big match per il Padova nel girone C. I biancoscudati sono ora in testa alla classifica da soli a punteggio pieno, dopo che il giudice sportivo ha consegnato loro la vittoria a tavolino contro il Sudtirol, penalizzato per aver utilizzato uno slot per i cambi superiore al consentito. Il Padova sarà impegnato domenica alle 15 a Brescia contro la FeralpiSalò. Alla stessa ora torna in campo la Virtus Verona ad Appiano contro il Sudtirol. Riposa il Legnago Salus.