Veneto

Campionati giovanili - Ultima fatica dell'anno per Under 18 e 17 di Serie A e B

Per il Venezia doppia sfida terribile all'Inter. L'Hellas vuole mantenere il secondo posto in U17. Ecco il programma del weekend.

venerdì 16 dicembre 2022

Campionati giovanili - Ultima fatica dell'anno per Under 18 e 17 di Serie A e B

Ultime gare dell’anno, prima della sosta natalizia, per i due campionati maggiori, Under 18 e 17 di Serie A e B. Ecco il programma.

UNDER 18 SERIE A E B

Dodicesima giornata nel girone B con il Venezia chiamato a interrompere una lunga striscia negativa, che l’ha portato a raccogliere appena un punto nelle ultime otto giornate. L’ultimo successo risale al 2 ottobre contro l’Inter e saranno proprio i nerazzurri i prossimi avversari domenica alle 14 a Milano. L’unica squadra che segue il Venezia in classifica è il Monza, ultimo a quota sei. I brianzoli saranno i prossimi avversari dell’Hellas Verona nel posticipo in programma lunedì alle 15 all’Antistadio.

UNDER 17 SERIE A E B

La prima giornata del girone di ritorno presenta due testacoda ricchi di insidie. L’Hellas Verona secondo in classifica ospita il Sudtirol, ultimo, domenica alle 15 all’Antistadio. In vetta c’è l’Inter che ha cinque punti in più e domenica alle 11:30 ospiterà il Venezia penultimo. Vuol chiudere in bellezza il Cittadella che domenica alle 15 attende il Brescia a Tombolo.