Campionati giovanili - Ultime fatiche dell'anno
Si chiude l’anno solare con l’ultima giornata del 2021 per tre campionati giovanili. In campo Under 18, 17 e 15 di Serie A e B. Spicca l’impegno del Vicenza Under 17 chiamato a riscattarsi in casa del Brescia. Ecco il programma completo.venerdì 17 dicembre 2021
Si chiude l’anno solare con l’ultima giornata del 2021 per tre campionati giovanili. In campo Under 18, 17 e 15 di Serie A e B. Spicca l’impegno del Vicenza Under 17 chiamato a riscattarsi in casa del Brescia. Ecco il programma completo.
UNDER 18 SERIE A E B
Il Verona, dopo essere tornato alla vittoria nello scorso turno, vuole chiudere in bellezza e sarà impegnato domenica alle 14 a Collecchio in casa del Parma. I ducali sono attardi in classifica anche per colpa di due gare rinviate ancora da recuperare. La squadra di Saviolo, invece, punta a difendere la settima posizione.
UNDER 17 SERIE A E B
Il Vicenza, chiamato a riscattarsi dopo due sconfitte di fila che hanno rallentato la marcia verso la vetta della classifica, è atteso da un’altra prova molto impegnativa. I biancorossi, infatti, saranno in casa di un Brescia che punta alla vittoria e all’aggancio in classifica al quarto posto. Fischio d’inizio alle 15 a Desenzano. Anticipa al sabato, invece, il Venezia, che alle 16 va in casa di una Spal lanciata verso le zone alte della classifica. Sfida incrociata con le milanesi per le altre due venete. L’Hellas Verona, reduce da due vittorie di prestigio, domenica alle 14 sarà in casa della capolista Inter. Il Cittadella, invece, ospita alle 11 il Milan a Tombolo, sognando la prima vittoria casalinga della stagione.
UNDER 15 SERIE A E B
È un derby di bassa classifica quello che chiuderà il girone d’andata del campionato Under 15. L’Hellas Verona fanalino di coda, domenica alle 11 all’antistadio, ospita il Vicenza terzultimo. Il Venezia, invece, sbarca a Milano con un sogno nel cassetto: vincere e superare l’Inter in classifica. Si gioca alle 14 al campo Enotria. Altra sfida milanese per il Cittadella che alle 13:30 a Tombolo aspetta un Milan primo in classifica a parimerito con l’Atalanta.