CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 20 gennaio 2023
Tornano tutti i campionati di Serie A e B. In Serie C, invece, spazio solo all'Under 16. Ecco il programma del weekend.
UNDER 18 SERIE A E B
Torna il campionato Under 18 con la tredicesima giornata nel girone B. Il Venezia, penultimo in classifica e a secco di vittorie da un mese e mezzo, scenderà in campo in casa, domenica alle 11 al Taliercio, contro il Cagliari. Impegno in posticipo per l’Hellas Verona che lunedì alle 14:30 farà visita all’Atalanta.
UNDER 17 SERIE A E B
Terza giornata di ritorno con l’Hellas Verona desideroso di difendere il preziosissimo secondo posto in classifica. L’obiettivo è vincere ancora, domenica alle 15 all’Antistadio, contro il Monza. Impegno casalingo anche per il Venezia che alla stessa ora ospita al Taliercio il Sudtirol, nello scontro diretto tra le ultime due della classe. Sempre domenica alle 15 il Cittadella va in casa della Cremonese.
UNDER 16 SERIE A E B
Dopo più di un mese di stop ritorna anche il campionato Under 16 con la prima giornata di ritorno nel girone B. Si riparte da due anticipi del sabato. Al 15.30 al Vismara di Milano la capolista Milan testa le ambizioni dell’Hellas Verona. Alle 16, invece, il Cittadella attende a Tombolo la Spal. Altra sfida di bassa classifica per il Venezia, che domenica alle 13 al Taliercio è chiamato a difendere il punto di vantaggio dal Sudtirol nello scontro diretto.
UNDER 15 SERIE A E B
Solo un anticipo nel campionato Under 15 ed è sempre quello di Milano, dove sabato alle 14.30 l’Hellas Verona farà visita al Milan. Sono ben 14 i punti che separano i rossoneri, secondi, dagli scaligeri, penultimi. All’ultimo posto, e ancora a zero, c’è il Sudtirol, che domenica alle 13 sarà in campo al Taliercio contro il Venezia. Domenica mattina alle 10:30 il Cittadella ospita la Spal a Tombolo.
UNDER 16 SERIE C
Il primo campionato a ripartire in Serie C è quello Under 16, con la prima giornata di ritorno nel girone B. Capolista è il Padova che domenica alle 10:45 va a Prevalle per affrontare la Feralpi Salò. Al secondo posto c’è il Vicenza, impegnato domenica alle 11:30 in casa del Mantova. Cerca il secondo successo stagionale l’Arzignano, che a mezzogiorno va in casa del fanalino di coda Triestina.