CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 24 settembre 2021
Weekend di grandi esordi per i campionati giovanili. Scattano tra domani e domenica anche i campionati Under 16 e 15 di Serie A e B e quelli Under 17 e 15 di Serie C. Ecco il programma completo del fine settimana.
UNDER 18 SERIE A E B
Dopo l’ottimo esordio casalingo, l’Hellas Verona di mister Saviolo riparte da Sassuolo. La sfida ai neroverdi è in programma domenica alle 14 al Mapei Center.
UNDER 17 SERIE A E B
Il Vicenza vuole stupire ancora e sulla carta ha di fronte a sé un appuntamento abbordabile per continuare la marcia in testa alla classifica. Domenica alle 15 a Monticello Conte Otto arriva il Cagliari, sconfitto la settimana scorsa dal Venezia. Proprio i lagunari alla stessa ora scenderanno in campo a Mira per ospitare l’Udinese. Sempre domenica alle 15 cercano i primi punti stagionali sia Verona che Cittadella. L’Hellas attende il Pordenone all’antistadio mentre i granata saranno a Desenzano in casa del Brescia.
UNDER 16 SERIE A E B
Prima giornata ricca di sfide particolarmente impegnative per le quattro squadre venete inserite nel girone B. Il Cittadella comincia a Ciserano in casa dell’Atalanta domenica alle 15:30. Impegno in mattinata per il Vicenza, ospite alle 11:30 del Milan al campo “Vismara”. Comincia in trasferta a Cormons anche l’Hellas Verona che alle 15 se la vedrà con l’Udinese. Esordio casalingo per il Venezia che a Marcon (ore 14) si confronterà con il Brescia.
UNDER 15 SERIE A E B
Come da consuetudine il calendario di Under 16 e 15 di Serie A e B è speculare. Il Cittadella in casa dell’Atalanta va in campo alle 14:45, mentre il Vicenza a Milano gioca alle 11:30, in contemporanea con i più grandi. In programma a mezzogiorno la sfida tra Udinese ed Hellas Verona mentre il Venezia gioca sempre a Marcon (ore 11) contro il Brescia.
UNDER 17 SERIE C
Al via anche i campionati di Serie C e calendario speculare anche per quanto riguarda Under 17 e 15. Il Padova Under 17 del nuovo mister Luca Rossettini anticipa al sabato quando alle 16:30 ad Abano Terme ospiterà il Trento. Sono tre le squadre venete in Serie C, oltre ai biancoscudati ci sono anche due veronesi. Il Legnago Salus comincia il campionato da Mantova (ore 15), mentre la Virtus Verona esordisce in casa al campo “Mazzola” contro la Pergolettese (ore 14).
UNDER 15 SERIE C
Sempre in anticipo al sabato il Padova e sempre ad Abano Terme (ore 16:30) contro il Trento. Il Legnago Salus sarà a Mantova domenica alle 11, mentre la Virtus Verona giocherà a Grezzana (ore 14:30) contro la Pergolettese.