CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 21 ottobre 2022
Tornano a pieno regime tutti i campionati e spicca il derby d’alta classifica tra Cittadella e Hellas Verona in Under 17 di Serie A e B. In Serie C doppio derby tra Vicenza e Virtus Verona. Ecco il programma del weekend.
UNDER 18 SERIE A E B
Quinta giornata nel girone B del campionato Under 18. L’Hellas Verona, terza in classifica nonostante una partita ancora da recuperare, va in casa del Torino (domenica ore 11:30). Impegno in trasferta anche per il Venezia che alle 15:45 sarà ospite del Monza, ultimo in classifica e ancora a secco di vittorie.
UNDER 17 SERIE A E B
Importantissimo derby per la settima giornata nel girone B. L’Hellas Verona, secondo in classifica a meno 3 dall’Inter, è atteso dall’ostacolo Cittadella. La formazione granata è ancora imbattuta in casa dove ha collezionato due vittorie e un pareggio. Fischio d’inizio domenica alle 15.30 a Tombolo. Alle 15, invece, il Venezia va a Brescia con l’obiettivo di superare le “rondinelle”, che hanno un punto in più in classifica.
UNDER 16 SERIE A E B
Quarta giornata nel girone B. Apre il turno l’Hellas Verona che alle 12 va a Gradisca d’Isonzo per affrontare l’Udinese. Gli scaligeri sono a quota quattro punti come il Venezia, che alle 13 al Taliercio ospita la Spal. Cittadella in campo alle 15 a Piombino Dese contro il Sudtirol. Entrambe le squadre sono ferme a un punto.
UNDER 15 SERIE A E B
Il Venezia, terzo a quota 7 punti nel girone B, vuol continuare a correre e domenica alle 11 aspetta la Spal al Taliercio. È ancora imbattuto anche il Cittadella, che ha 5 punti e alle 15.30 scende in campo a Piombino Dese per affrontare un Sudtirol fermo a zero. A secco di punti anche l’Hellas Verona che cerca il primo acuto a Cormons contro l’Udinese (ore 12:30).
UNDER 17 SERIE C
Quarta giornata nel girone B e nuovo derby per il Venezia, che dopo aver battuto e agganciato in classifica il Padova, domenica alle 15 ospiterà la Virtus Verona a Montegalda. Padova che invece proverà a rifarsi, alla stessa ora, a Brescia contro la Feralpi Salò. Impegno mattutino per l’Arzignano che alle 11:15 a Montefrote d’Alpone affronterà il Pordenone.
UNDER 16 SERIE C
L’anticipo della terza giornata nel girone B si gioca sabato alle 15 in via Calvi dove il Vicenza ospiterà il Pordenone. I biancorossi sono a punteggio pieno come il Padova che domenica alle 15 affronterà il Mantova allo stadio Appiani. Rinviata a domenica 30 ottobre la sfida tra Arzignano e Trento.
UNDER 15 SERIE C
Il Vicenza, capolista del girone B a punteggio pieno dopo tre giornate, domenica alle 15 se la vedrà in via Calvi contro la Virtus Verona. In testa alla classifica c’è anche la Feralpi Salò che alle 11 a Brescia ospiterà il Padova. Cerca il primo successo l’Arzignano, che alle 11 a Gambellara se la vedrà contro un Pordenone ancora fermo a 0 punti.