Campionati giovanili - Il Padova vuol continuare a volare
Non si fermano i campionati nei weekend di Halloween. L’unico turno di sosta è quello dell’Under 16 di Serie C, mentre torna in campo l’Under 17 di Serie A e B con il Vicenza a caccia della vetta. Ecco il programma del fine settimana.venerdì 29 ottobre 2021
Non si fermano i campionati nei weekend di Halloween. L’unico turno di sosta è quello dell’Under 16 di Serie C, mentre torna in campo l’Under 17 di Serie A e B con il Vicenza a caccia della vetta. Vuol continuare a volare, in Serie C, anche il Padova. Ecco il programma del fine settimana.
UNDER 18 SERIE A E B
Sesta giornata di campionato con l’Hellas Verona che scenderà in campo in posticipo lunedì primo novembre. L’avversario sarà la Fiorentina all’Antistadio (fischio d’inizio alle 15) con gli scaligeri che vogliono dar seguito al buon momento di forma per superare gli stessi toscani e issarsi nelle zone alte della classifica.
UNDER 17 SERIE A B
Ritorna dopo la sosta il campionato Under 17 con il Vicenza che punta a ripartire dopo aver perso la vetta della classifica prima della pausa. I biancorossi restano comunque secondi, sono ancora imbattuti, ma domenica alle 15 sono attesi da un altro match molto impegnativo contro l’Atalanta. Si gioca alle 15 a Monticello Conte Otto. Alla stessa ora impegno casalingo a Mira per il Venezia che ospita un Monza in rampa di lancio. Sempre alle 15 il Cittadella andrà a Sacile, in casa del Pordenone, per cercare la prima vittoria stagionale. Alle 15:30 all’Antistadio, invece, il Verona ospita il Como per provare il sorpasso in classifica sugli stessi lariani.
UNDER 16 SERIE A E B
Le squadre venete vogliono rifarsi dalla pessima giornata scorsa, a partire dal Vicenza che alle 12 in casa dell’Udinese vuol cercare di sfruttare la partenza negativa in campionato dei friulani. Impegno in trasferta anche per l’Hellas Verona che domenica alle 15 va a Flero contro il Brescia. Mission impossibile per il Cittadella che alle 15 sarà a Milano in casa dell’Inter capolista. In fondo alla graduatoria c’è invece il Venezia, ancora fermo a zero punti e impegnato nell’anticipo del sabato alle 16 a San Biagio di Callalta contro l’Atalanta.
UNDER 15 SERIE A E B
Impegno mattutino per l’Hellas Verona che domenica alle 11 sarà a Brescia per provare a trovare i primi punti della stagione. A zero punti in classifica dopo quattro giornate c’è anche il Cittadella, atteso da una prova durissima a mezzogiorno in casa dell’Inter. Impegno sulla carta più morbido per il Vicenza che alla stessa ora a Cormons ospita l’Udinese. Anticipa al sabato il Venezia, in campo alle 14 a San Biagio di Callalta contro l’Atalanta.
UNDER 17 SERIE C
Il Padova capolista a punteggio pieno dopo 4 giornate vuol continuare la sua marcia trionfale ma dovrà sudare domenica alle 16 a Cologno al Serio contro l’Albinoleffe. Scontro diretto di metà classifica per la Virtus Verona che ospita il Mantova domenica alle 15 a Grezzana. Trasferta ostica per il Legnago Salus che a mezzogiorno va in casa della Triestina.
UNDER 15 SERIE C
Il big match di giornata si gioca tra Albinoleffe e Padova con entrambe le squadre appaiate a quota nove al secondo posto a un solo punto dal Mantova capolista. Fischio d’inizio domenica alle 13:30 a Cologno al Serio. Proprio il Mantova, invece, dovrà vedersela contro la Virtus Verona a Grezzana alle 11. Per il Legnago Salus appuntamento a mezzogiorno in casa della Triestina.