CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 27 ottobre 2023
UNDER 18 SERIE A E B
Dopo aver osservato il proprio turno di sosta, l’Hellas Verona è scivolato al secondo posto in classifica a un punto dal Milan. Gli scaligeri proveranno a riprendersi già la vetta nel posticipo di lunedì mattina, quando alle 11 saranno ospiti del Lecce.
UNDER 17 SERIE A E B
Dopo la sosta riparte il campionato con la settima giornata che presenta un derby di alto livello. Il Venezia, secondo in classifica e in gran forma, domenica alle 15 va a far visita all’Hellas Verona all’antistadio. Gli scaligeri, che hanno una gara da recuperare, sono quarti e ancora imbattuti. Alla stessa ora il Cittadella cercherà in casa del Sudtirol la prima vittoria stagionale.
UNDER 16 SERIE A E B
È derby per il Venezia anche nella sesta giornata del campionato Under 16. I lagunari, domenica alle 15.30, saranno a Tombolo, ospiti di un Cittadella ancora a zero punti. Alle 16, invece, impegno casalingo al Sinergy Stadium per l’Hellas Verona che attende il Sudtirol.
UNDER 15 SERIE A E B
Il derby Under 15 si gioca in mattinata, domenica alle 11:30. Il Cittadella cercherà la prima vittoria contro il Venezia che ha cinque punti in più in classifica. Alla pari dei lagunari, a sei punti, c’è anche l’Hellas Verona, che alle 11 al Sinergy Stadium affronterà il Sudtirol.
UNDER 17 SERIE C
Il Vicenza capolista, ma reduce dal pareggio contro il Fiorenzuola, vuol mantenere la vetta della classifica ma è atteso da una trasferta ostica domenica alle 15 sul campo del Mantova. Sfida dura anche per il Padova che alle 16 sarà in casa dell’Albinoleffe. Entrambe le squadre hanno 9 punti in classifica. Chiude il programma della sesta giornata il derby veneto in programma alle 11 a Monteforte d’Alpone tra Arzignano e Legnago Salus. Turno di riposo, invece, per la Virtus Verona, reduce dalla sconfitta di mercoledì scorso per 4-0 contro il Cesena.
UNDER 15 SERIE C
Il Vicenza capolista a punteggio pieno, domenica alle 11:30 fa visita a un Mantova che finora ne ha perse 4 su 5. Alle spalle dei biancorossi, scontro diretto tra il Padova, che ha 12 punti, e l’Albinoleffe che insegue con una lunghezza di ritardo. Si gioca alle 13:30 a Cologno al Serio. Il derby tra Arzignano e Legnago Salus, infine, è in programma alle 11 a Gambellara.