CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 10 febbraio 2023
Sfida cruciale in Under 17 per l’Hellas Verona, che sbarca in casa del Milan secondo in classifica. Il Cittadella punta a due vittorie in Alto Adige. Ecco il programma delle nostre squadre nel prossimo fine settimana.
UNDER 18 SERIE A E B
Settima giornata di ritorno nel girone B. Il Venezia scende in campo domenica alle 11 al Taliercio per affrontare il Torino quinto in classifica. Appena un punto sopra i granata c’è l’Hellas Verona, di scena nel posticipo di lunedì alle 14, quando all’Antistadio sarà di scena la capolista Spal.
UNDER 17 SERIE A E B
Ultima chiamata per il Verona per provare a rientrare in corsa per il secondo posto. Per la sesta giornata di ritorno gli scaligeri affronteranno in trasferta il Milan, domenica alle 15 al centro Vismara. I rossoneri sono attualmente secondi con sette punti di vantaggio sull’Hellas. Ad inseguire la zona playoff ci sono anche Cagliari e Udinese, appaiate a quota 27 punti. I sardi saranno gli avversari del Cittadella domenica alle 11 a Tombolo. Il Venezia, invece, andrà in casa dei friulani alle 15:30.
UNDER 16 SERIE A E B
Doppio anticipo del sabato per le squadre venete nella quarta giornata di ritorno. L’Hellas Verona vuole mantenere il quarto posto e deve fare punti contro l’Udinese, che insegue con tre lunghezze di ritardo. Si gioca all’Antistadio alle 15. Alla stessa ora il Cittadella cerca la vittoria in casa del Sudtirol ultimo della classe. Venezia in campo domenica alle 13 in casa della Spal.
UNDER 15 SERIE A E B
C’è solo un anticipo sabato alle 15. È quello del Cittadella, che con una vittoria in casa del Sudtirol, ultimo in classifica, potrebbe balzare almeno momentaneamente al quarto posto. Ha gli stessi punti del Cittadella anche il Venezia, che domenica alle 11 va in casa della Spal, con l’obiettivo di superarla in classifica. È ancora penultimo, invece, l’Hellas Verona, che domenica alle 16 riceve l’Udinese all’Antistadio.
UNDER 17 SERIE C
Il derby della terza giornata di ritorno vale la piazza d’onore del girone B. Domenica alle 14:30 il Padova fa visita al Vicenza sul campo di Montegalda. I biancorossi sono attualmente secondi con due punti di vantaggio sui biancoscudati. A caccia del quinto posto c’è, invece, la Virtus Verona, che domenica alle 12 va in casa della Triestina, ultima e ancora senza vittorie. Impegno casalingo per l’Arzignano che domenica alle 11, a Monteforte d’Alpone, attende il Mantova.
UNDER 16 SERIE C
Terza giornata di ritorno anche nel campionato Under 16. Il Padova deve difendere il primato in classifica, nella sfida in trasferta di domenica alle 15 contro il Mantova. Un punto dietro i biancoscudati c’è il Vicenza, atteso da un impegno ostico in casa del Pordenone. L’Arzignano alle 15 va in casa del Trento, con l’obiettivo di non farsi risucchiare all’ultimo posto.
UNDER 15 SERIE C
Dopo il sorpasso in classifica della settimana scorsa, Vicenza e Padova si ritrovano faccia a faccia. A guidare il girone B c’è adesso la formazione berica, con un punto di vantaggio sui biancoscudati. Lo scontro diretto andrà in scena domenica, al Comunale di via Calvi a Vicenza, alle 11. La Virtus Verona, invece, se la vedrà in casa della Triestina e punta a vincere (domenica alle 12:15) per ridurre le distanze in classifica dagli stessi giuliani. L’Arzignano vuole abbandonare l’ultimo posto in classifica e cerca la vittoria domenica alle 11 a Gambellara contro il Mantova.