CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 15 ottobre 2021
Programma ricco nel weekend con il ritorno di tutti i campionati ad eccezione dell’Under 16 di Serie C che riposa. Derby tra Venezia e Verona in Under 16 e 15 di Serie A e B. Ecco le partite di sabato e domenica.
UNDER 18 SERIE A E B
Dopo la sosta ritorna il campionato Under 18 di Serie A e B con la quarta giornata. L’Hellas Verona, unica squadra veneta del torneo, deve riscattare le due sconfitte consecutive e sarà impegnato domenica alle 17:30 all’Antistadio contro un Empoli che, al contrario, è reduce da due successi di fila.
UNDER 17 SERIE A E B
Sesta giornata di campionato in Under 17 e gli occhi sono ancora una volta tutti sul Vicenza che dopo aver battuto il Milan nello scontro diretto continua la sua marcia in vetta alla classifica del girone B. I biancorossi domenica alle 14:30 saranno di scena a Como conto una squadra che non ha ancora vinto tra le mura amiche. L’anticipo di sabato alle 15 vede invece il Cittadella cercare il primo successo a Tombolo contro il Monza. Impegni molto duri, infine, per Verona e Venezia. Domenica alle 15 i lagunari saranno in casa dell’Atalanta mentre l’Hellas gioca a Milano contro il Milan.
UNDER 16 SERIE A E B
Dopo la sosta si riparte con un derby, quello dell’anticipo di sabato alle 17:15 tra Venezia e Vicenza. Si gioca a San Biagio di Callalta in provincia di Treviso. Trasferta milanese per l’Hellas Verona che domenica alle 15 sarà in casa dell’Inter, mentre alla stessa ora il Cittadella sarà impegnato a Pordenone.
UNDER 15 SERIE A E B
Il derby tra Venezia e Vicenza si giocherà sempre a San Biagio di Callalta sabato alle 15, con i biancorossi che cercheranno i primi punti della stagione. Ancora a quota zero c’è anche il Cittadella che domenica giocherà alle 11:30 al Bottecchia contro il Pordenone, mentre a mezzogiorno l’Hellas Verona sarà in casa dell’Inter.
UNDER 17 SERIE C
Il Padova capolista torna in campo per affrontare un Mantova che non ha ancora perso in campionato. Fischio d’inizio alle 15 al campo “Cugola”. La Virtus Verona vuole confermarsi dopo il derby vinto contro il Legnago Salus e in mattinata alle 11 ospiterà il Trento al campo “Mazzola”. Il Legnago, invece, sbarca ad Orio al Serio per cercare la prima vittoria contro l’Albinoleffe.
UNDER 15 SERIE C
Mantova-Padova è il big match della terza giornata visto che entrambe le squadre sono in testa a punteggio pieno. Si gioca domenica alle 11 al “Cugola”. A sei punti c’è anche l’Albinoleffe che alle 13:30 a Cologno al Serio ospita il Legnago Salus. La Virtus Verona, invece, sarà in casa alle 15 a Grezzana contro il Trento.