Campionati giovanili - Seconda giornata per l'Under 17 di Serie A e B
Solo il Verona ha sorriso all'esordio. Domenica big match a Tombolo dove il Cittadella ospiterà il Milan.venerdì 9 settembre 2022
In attesa dell’inizio di tutti i campionati, il prossimo weekend i riflettori saranno puntati ancora sul torneo Under 17 di Serie A e B, impegnato nella seconda giornata.
Tre le squadre venete in campo. L’Hellas Verona è partito con il piede giusto, superando all’esordio per 2-0 i debuttanti del Sudtirol. La formazione di Coppini ha sbloccato il risultato nel primo tempo con Nuhu e ha raddoppiato a inizio ripresa con Pavanati. Nella seconda giornata gli scaligeri debutteranno in casa, all’antistadio, domenica alle 15 contro il Como. Sfortunato, invece, il Cittadella, al quale non è bastato la doppietta di Ferronato per avere la meglio del Brescia, vittorioso 3-2. I granata proveranno a rifarsi domenica alle 11 quando ospiteranno il Milan a Tombolo. Inizio amaro anche per il Venezia, travolto per 5-1 dall’Inter nel posticipo di mercoledì. I lagunari torneranno in campo domenica alle 15 in casa della Cremonese.