CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
martedì 27 settembre 2022
Weekend entusiasmante per le formazioni venete. Il Verona fa suo l’unico derby in programma, quello Under 18. Il Venezia si rifà con tre vittorie nelle altre categorie. Ecco tutti i risultati.
UNDER 18 SERIE A E B
Non c’è storia nel derby veneto della seconda giornata del girone B del campionato Under 18 di Serie A e B. All’antistadio l’Hellas Verona sconfigge 3-0 il Venezia nel posticipo del lunedì. A sbloccare il risultato ci ha pensato Diao al 34’ del primo tempo. Nella ripresa le altre due reti scaligere firmate da Dobrev e Napolitano. L’Hellas sale così a quota 4 punti mentre il Venezia resta a 3.
UNDER 17 SERIE A E B
Torna a marciare l’Hellas Verona che dopo la sconfitta dell’ultima giornata coglie una nuova vittoria, la terza in quattro giornate di campionato. L’1-0 all’Udinese è griffato dal gol di Pavanati e permette ai gialloblù di salire a quota 9 in classifica. Due gradini più dietro c’è il Cittadella che continua la sua striscia positiva pareggiando 1-1 in casa della Spal grazie alla rete di Librizzi. Sale a sei punti il Venezia che batte 2-0 il Como con i gol di Fiorin e Angi.
UNDER 16 SERIE A E B
L’unico sorriso della prima giornata del campionato Under 16 è del Venezia che espugna per 3-2 il campo del Sudtirol. Una vittoria rocambolesca arrivata grazie a una doppia rimonta, visto che i padroni di casa si erano portati presto sul 2-0. La riscossa lagunare comincia a fine primo tempo con il gol di Mariutto. Nella ripresa le reti del sorpasso portano la firma di Sarto e Gici. È un altro 1-1 quello raccolto dal Cittadella in casa della Spal. Un pareggio beffardo visto che il vantaggio granata di Salvagno viene pareggiato dai ferraresi in pieno recupero. Va male, invece, all’Hellas Verona sconfitto 3-0 dal Milan.
UNDER 15 SERIE A E B
Festeggia ancora solo il Venezia che batte in scioltezza il Sudtirol. Ad Appiano finisce 4-0 con i gol di Cibin, Favaro, Palasgo e Favaretto. Si mangia le mani, invece, l’Hellas Verona, a cui non bastano le reti di Intrabartolo e Veronesi per evitare la sconfitta 3-2 contro il Milan. Finisce a reti inviolate, invece, la sfida tra Spal e Cittadella.
UNDER 17 SERIE C
Comincia subito con il botto il campionato del Padova. I biancoscudati rifilano un pesantissimo 6-0 alla Triestina. Sugli scudi Benhassine autore di una tripletta, Ihnatov con una doppietta e Camponeschi. Tutte sconfitte, invece, le altre squadre venete. Il Vicenza perde 2-0 il big match a Pordenone, stesso risultato con il quale la Virtus Verona si arrende al Trento. L’Albinoleffe, invece, espugna per 3-2 il campo dell’Arzignano a cui non basta la doppietta di Pellizzaro.
UNDER 15 SERIE C
È travolgente anche il Padova Under 15. I biancoscudati sconfiggono per 5-2 la Triestina allo stadio Appiani grazie alle reti di Carlin, Gasparello, Pavarin, Carraro e Prepelita. Rocambolesca, invece, la vittoria del Vicenza a Pordenone. I biancorossi si ritrovano per due volte sotto di due gol, prima 2-0 quindi 3-1. La rimonta è firmata dai centri di Bolzon e Peruch e dalla doppietta di Randon per il 3-4 conclusivo. Pareggio ricco di gol anche tra Arzignano e Albinoleffe. Finisce 3-3 con la doppietta di Kutic e il gol di Fabris per i vicentini. Esulta anche la Virtus Verona che espugna 1-0 il campo del Trento grazie alla rete in avvio di De Rossi.