CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 7 ottobre 2022
In campo tutti i campionati giovanili per quello che si preannuncia un weekend scoppiettante. In Serie A e B tripla sfida tra Cittadella e Atalanta. In Serie C super derby Padova-Vicenza. Ecco il programma completo.
UNDER 18 SERIE A E B
Quarta giornata nel girone B, con una sola squadra veneta in campo. Il Venezia vuole riscattare la sconfitta nel derby e vola in casa del Cagliari, fermo a un punto in classifica. Fischio d’inizio domenica alle 11. Rinviata a data da destinarsi, invece, la sfida tra Atalanta e Hellas Verona.
UNDER 17 SERIE A E B
Ritorna dopo la sosta il campionato Under 17 con la quinta giornata d’andata. L’Hellas Verona vuole continuare a stare in alto e cerca punti preziosi domenica alle 15 in casa del Brescia. Alla stessa ora altra trasferta lombarda, quella del Venezia che va a Monza. Alle 15:30, invece, il big match va in scena a Tombolo, dove il sorprendente Cittadella ospita l’Atalanta.
UNDER 16 SERIE A E B
Terza giornata e anticipo al sabato per l’Hellas Verona, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. L’avversario all’Antistadio (ore 15:30) sarà l’Inter. Domenica il Venezia, ancora imbattuto, va in casa del Brescia (ore 13:30) ultimo della classe. Alle 14 trasferta molto dura per il Cittadella contro l’Atalanta.
UNDER 15 SERIE A E B
Il Venezia, primo in classifica a punteggio pieno, domenica a mezzogiorno sbarca in casa di un Brescia che, al contrario, ha sempre perso. Solo sconfitte finora anche per l’Hellas Verona, che cercherà i primi punti alle 11 all’antistadio contro l’Inter, altra capolista. In testa alla classifica c’è anche l’Atalanta che alle 14.30 attende il Cittadella.
UNDER 17 SERIE C
È già tempo di super derby. Per la terza giornata di campionato, il Padova capolista e macchina da guerra (12 gol in due gare) ospita il Vicenza, reduce dalla prima vittoria stagionale. Fischio d’inizio alle 15 allo stadio Appiani. Alla stessa ora l’Arzignano va a Mantova, mentre alle 14:30 al Bottagisio va in scena la sfida tra due squadre ancora a zero, Virtus Verona e Triestina.
UNDER 16 SERIE C
Seconda giornata nel campionato Under 16. Il Padova domenica alle 12 va in trasferta nella tana della Triestina. Entrambe le squadre hanno vinto all’esordio. È reduce da un successo anche il Vicenza, impegnato alle 15 in casa del Trento. Impegno lontano dalle mura amiche anche per l’Arzignano, in campo alle 15 a Mozzecane contro il Mantova.
UNDER 15 SERIE C
Il derby dello stadio Appiani (domenica alle 11) metterà di fronte un Vicenza primo a punteggio pieno e un Padova che ha rallentato dopo il pareggio di Verona. La stessa Virtus, ancora imbattuta, ospiterà alle 11:30 la Triestina. L’Arzignano alle 11 va a Mantova dove proverà a difendere il punto di vantaggio nei confronti degli stessi virgiliani.