CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 20 ottobre 2023
UNDER 17 SERIE A E B
Con il campionato fermo per un turno di sosta, l’Hellas Verona sarà impegnato nel recupero della quinta giornata. Gli scaligeri (che dopo questa avranno anche un’altra sfida da recuperare) puntano all’impresa per battere l’Inter domenica alle 17 e agguantare così il Venezia al secondo posto in classifica.
UNDER 16 SERIE A E B
La quinta giornata di campionato inizia con un anticipo di fuoco per il Cittadella. Sabato alle 15:30 a Milano i granata, ancora ultimi a zero punti, faranno visita all’Inter. Trasferta in Lombardia anche per l’Hellas Verona che domenica alle 14:30 va in casa della capolista Como che finora non ha sbagliato un colpo. Il Venezia, ancora alla ricerca della prima vittoria, ospita il Cagliari alle 13 al Taliercio.
UNDER 15 SERIE A E B
Il Cittadella, ultimo a quota un punto, per la quinta giornata va a far visita all’Inter secondo in classifica. I granata cercheranno l’impresa domenica alle 15 al Konami Center di Milano. Vuole insidiarsi nelle zone alte della classifica, invece, il Verona che domenica a mezzogiorno sbarca in casa del Como. Il Venezia, invece, ospita alle 11 il Cagliari al Taliercio, puntando a vittoria e sorpasso in classifica sugli stessi sardi.
UNDER 17 SERIE C
Il Vicenza capolista vuol continuare la sua marcia vincente e domenica alle 15 a Monticello Conte Otto ospita il Fiorenzuola. Cercherà di recuperare terreno il Padova che domenica alle 14 attende il Mantova all’Appiani. Sfide sulla carta equilibrate quelle tra Legnago Salus e San Marino Academy (ore 12 a Sangiunetto) e Trento-Arzignano (ore 11 a Trento). Gioca in posticipo, invece, la Virtus Verona, impegnata mercoledì alle 15:30 al Bottagisio dove ospiterà il Trento.
UNDER 16 SERIE C
Derby in anticipo per la quarta giornata di campionato. Il Legnago Salus, ancora alla ricerca dei primi punti, ospita il Padova sabato alle 16.30 a Casaleone. Sfida tra le prime della classe, domenica alle 15 a Cesena, dove i padroni di casa ospitano la Virtus Verona, prima a punteggio pieno. Deve rincorrere, invece, il Vicenza, impegnato alle 15 a Montegalda contro il Rimini. Alle 14.30, l’Arzignano sarà in trasferta a Trento.
UNDER 15 SERIE C
La capolista Vicenza, ancora a punteggio pieno, sarà impegnata domenica alle 15 a Bressanvido dove attende il Fiorenzuola. Spera in un passo falso il Padova che insegue a due punti e alle 11 ospita il Mantova all’Appiani. Alla stessa ora Arzignano in campo a Trento. Due, infine, le sfide a mezzogiorno: la Virtus Verona ospita l’insidioso Cesena al Bottagisio, mentre Legnago Salus e San Marino Academy si sfidano a Bonavigo cercando la prima vittoria stagionale.