CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 27 gennaio 2023
La sosta è terminata per tutti i campionati e questo weekend torneranno anche i tornei Under 17 e 15 di Serie C. Programma ricchissimo nel quale spicca un doppio derby tra Hellas Verona e Venezia. Ecco tutte le sfide.
UNDER 18 SERIE A E B
Dopo la straordinaria vittoria contro l’Atalanta, l’Hellas Verona sarà impegnato ancora in posticipo per la quinta giornata di ritorno nel girone B. Avversario, lunedì all’Antistadio, sarà il Torino. Vuole invece interrompere il lungo digiuno di vittorie il Venezia, che domenica alle 15 al Taliercio ospita il Monza, l’unica squadra che lo segue in classifica di un solo punto.
UNDER 17 SERIE A E B
Due anticipi per le squadre venete per la diciassettesima giornata. Sabato alle 12 il Venezia va a Como con l’obiettivo di avvicinare i lariani in classifica. Alle 16, invece, il Cittadella ospita la Spal a Tombolo. Domenica alle 15, l’Hellas Verona proverà a ritornare al secondo posto, nella difficile trasferta contro l’Udinese.
UNDER 16 SERIE A E B
Primo derby del 2023 per la seconda giornata di ritorno. Domenica alle 15 all’Antistadio l’Hellas Verona ospita il Venezia, provando a difendere i tre punti di vantaggio sugli stessi lagunari. Gioca in anticipo, invece, il Cittadella, che mira al quarto posto in classifica nella trasferta a Gradisca d’Isonzo, sabato alle 16:30, contro l’Udinese.
UNDER 15 SERIE A E B
Il derby Under 15 si giocherà alle 15 sempre all’Antistadio. In questo caso ad inseguire è proprio l’Hellas Verona che accusa tre punti di ritardo rispetto al Venezia, desideroso di puntare alla parte alta della graduatoria. In classifica, in mezzo alle due contendenti, c’è il Cittadella, che proverà ad avvantaggiarsi dello scontro diretto facendo punti in casa dell’Udinese (domenica ore 11).
UNDER 17 SERIE C
Torna dopo la sosta anche il campionato Under 17 di Serie C con la prima giornata di ritorno nel girone B. Subito sfida d’alta quota per il Vicenza, secondo in classifica, che domenica alle 11:30 a Montegalda ospita il Pordenone terzo. A pari punti con i ramarri c’è anche il Padova, atteso alle 12 dalla trasferta sul campo della Triestina fanalino di coda. Sfida proibitiva per l’Arzignano che alle 16 va in casa dell’Albinoleffe capolista. Chiude il quadro la Virtus Verona, impegnata in casa domenica alle 15 al Bottagisio, contro il Trento.
UNDER 16 SERIE C
Seconda giornata del girone di ritorno, con la capolista Padova che vuole allungare il passo e ha messo nel mirino i tre punti domenica alle 15 al campo Senza Frontiere di Abano contro la Triestina. Alla stessa ora il Vicenza secondo ospita il Trento, ultimo, a Montegalda. Rinviata a domenica 5 febbraio la sfida tra Arzignano e Mantova.
UNDER 15 SERIE C
Il campionato Under 15 riparte con la capolista Padova impegnata sull’ostico campo della Triestina (domenica ore 12:15). Un punto dietro ai biancoscudati c’è il Vicenza, che domenica alle 11:30 al Comunale di via Calvi ospita un Pordenone in crisi di risultati. Sogna in grande la Virtus Verona che domenica alle 11 al Bottagisio ospita il Trento fanalino di coda. È dura, invece, per l’Arzignano, che alle 13:30 va in casa dell’Albinoleffe terzo in classifica.