Campionati giovanili - Torna il Verona, big match per il Padova
Entrano nel vivo i campionati Under 17 con la quarta giornata per le società di Serie A e B e la seconda per quelle di Serie C.venerdì 30 aprile 2021
Entrano nel vivo i campionati Under 17 con la quarta giornata per le società di Serie A e B e la seconda per quelle di Serie C.
UNDER 17 SERIE A E B
Nel girone 3 ritorna in campo l’Hellas Verona dopo l’ultima sfida rinviata e il turno di recupero. Gli scaligeri, ancora fermi a quota zero, ospiteranno domenica alle 15 il Brescia allo stadio “Tavellin”. Alla stessa ora trasferta durissima per il Vicenza che farà visita a Zingonia all’Atalanta capolista a punteggio pieno. Turno di riposo, invece, per il Chievo che nelle prossime settimane sarà impegnato con i recuperi. Mercoledì 12 maggio alle 16 sarà di scena in casa dell’Atalanta mentre mercoledì 19 maggio alle 15:30 si giocherà il derby veronese al “Bottagisio”.
Nel girone 4 il Venezia cerca la prima vittoria dopo la ripartenza sul campo del fanalino di coda Pordenone. Fischio d’inizio domenica alle 15 a Campagna Lupia. Riposa, invece, il Cittadella.
UNDER 17 SERIE C
È subito big match per il Padova nel girone C. I biancoscudati domenica alle 15 ospiteranno il Sudtirol al campo senza frontiere di Abano Terme. Entrambe le squadre sono in testa al girone dopo aver vinto e segnato cinque gol al primo turno. Nell’altra sfida il Legnago ospita la Feralpi Salò al Comunale di Bonavigo.