CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
giovedì 22 settembre 2022
Tornano quasi a pieno regime tutti i campionati giovanili. Nel prossimo weekend partono anche i tornei Under 16 e 15 di Serie A e B e Under 17 e 15 di Serie C. Ecco il programma completo.
UNDER 18 SERIE A E B
È derby veneto già alla seconda giornata. Le uniche due rappresentanti della regione si sfideranno in posticipo lunedì alle 15 all’Antistadio di Verona. L’Hellas, dopo il buon pareggio dell’esordio, ospita il Venezia, galvanizzato dal successo contro il Parma.
UNDER 17 SERIE A E B
Quarta giornata di campionato. La rivelazione Cittadella vuole sognare ancora e domenica alle 15 va in casa di una Spal ferma a zero punti. Alla stessa ora il Venezia ospita il Como al Taliercio. Anticipo al sabato per il Verona che all’Antistadio alle 16 ospita l’Udinese.
UNDER 16 SERIE A E B
Via al campionato con tre squadre venete. Subito big match per l’Hellas Verona che domenica alle 15:30 attende il Milan all’Antistadio. Alle 15 Venezia in campo ad Appiano sulla strada del Vino contro la debuttante Sudtirol, mentre alle 13 il Cittadella va in casa della Spal.
UNDER 15 SERIE A E B
Come consuetudine l’Under 15 ha un calendario speculare all’Under 16. Si comincia domenica alle 11 con il Cittadella in campo a Ferrara contro la Spal. Alle 11:30 il Verona ospita il Milan all’Antistadio, mentre è in programma alle 12:30 il fischio d’inizio di Sudtirol-Venezia.
UNDER 17 SERIE C
Quattro squadre venete al via del campionato Under 17 di Serie C. Il Padova riparte dalla finale Scudetto persa nella scorsa stagione e domenica alle 11 ospiterà la Triestina allo stadio Appiani. Alla stessa ora big match a Cordenons con il Vicenza ospite del Pordenone. Sempre alle 11 c’è il debutto dell’Arzignano sul campo veronese di Monteforte d’Alpone contro l’Albinoleffe. Stesso orario per la Virtus Verona che comincia il proprio percorso da Trento.
UNDER 15 SERIE C
Il primo grande scontro diretto del campionato Under 15 va in scena a Brugnera dove il Pordenone ospita il Vicenza alle 11. Alla stessa ora Virtus Verona in campo in casa del Trento, mentre l’Arzignano comincia da Gambellara (ore 11:30) contro l’Albinoleffe. Per il Padova appuntamento alle 15 allo stadio Appiani con la Triestina.